View Full Version : Problema di connessione con Netgear Wpn 824
ho un problema con questo router!(netgeat wpn 824)
non avendo il modem interno l'ho collegato ad un modem ethernet dlink dls 320t, dopo aver finito di configurarlo anche aprendo le porte per emule, mi ritrovo che all'esecuzione proprio di emule non riesco più ad accedere ad altre pagine internet(tranne qualche sito tipo hwupgrade ma non so proprio come mai va), insomma non va nessun programma che richieda la connessione internet tranne che emule!
ho provato a togliere il firewall ma non ho risolto!
non so più che fare
non c'è proprio nessuno che abbia avuto problemi con questo router?
marcozio84
02-03-2007, 19:46
up!!! aiuto ragazzi!
Ciao ti rispondo qui.
Se il modem ethernet collegato al pc ti funziona perfettamente e poi quando di mezzo gli metti il wpn824 no, allora devi provare a controllare gli indirizzi ip perchè il danno penso possa essere solo li. Sicuro di averli messi bene?
ti faccio un esempio:
se il tuo modem dlink avesse ip 192.168.0.1 e il netgear invece 192.168.1.1
prova ad impostare questi indirizzi ip nel tuo pc:
ip 192.168.1.X (X numero > 2)
sub 255.255.255.0
gatew 192.168.1.1 (qui va messo l'ip del netgear)
dns 192.168.0.1 (qui quello del modem)
Non conosco il tuo modem dlink ma se facesse anche da router prova a disabilitare il server dhcp e se hai da collegare dei pc fissi li colleghi al netgear..così eviteresti rogne..
fammi sapere
Ciao ti rispondo qui.
Se il modem ethernet collegato al pc ti funziona perfettamente e poi quando di mezzo gli metti il wpn824 no, allora devi provare a controllare gli indirizzi ip perchè il danno penso possa essere solo li. Sicuro di averli messi bene?
ti faccio un esempio:
se il tuo modem dlink avesse ip 192.168.0.1 e il netgear invece 192.168.1.1
prova ad impostare questi indirizzi ip nel tuo pc:
ip 192.168.1.X (X numero > 2)
sub 255.255.255.0
gatew 192.168.1.1 (qui va messo l'ip del netgear)
dns 192.168.0.1 (qui quello del modem)
Non conosco il tuo modem dlink ma se facesse anche da router prova a disabilitare il server dhcp e se hai da collegare dei pc fissi li colleghi al netgear..così eviteresti rogne..
fammi sapere
purtroppo sia il router che il modem ethernet hanno lo stesso indirizzo ip! proverò a cambiarne uno e poi faccio questa prova, grazie:)
nulla da fare! non riesco a fare andare neanche internet con il tuo sistema! il router mi dice che sono connesso
ma non va nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.