poty
01-03-2007, 22:20
butto sangue un pomeriggio rifaccio il pc da zero pulito cambio dissi alla mobo se no non mi ci stava...accendo il pc eee....beeeep.....i led della DFI segnalano VGA detected.....metto la 6800gt e tutto va....rimetto l'8800GTS e beeeeeb.....l'avrò fatto una decina di volte...
sono il primo e l'unico ad avere una 8800GTS difettosa o c'è qualche cosa che devo sapere?
posso dirvi ad esempio che ho un tagan 580W con 2 linee da 12V da 26A
(ad esempio che differtenza c'è tra split e combine nelle linee?so che è divise e unite ma vorrei sapere che cambia e se potrebbe essere questo il problema sto in split cmq)
ho i cavetti molex che stanno sulla mobo collegati(quelli della DFI il molex normale e quello come il floppy che stanno sulla mobo e servono ad alimentare meglio le VGA).....
posso provare qualcosa o posso procedere con l'RMA?....:muro:
il mio solito Culo...
sono il primo e l'unico ad avere una 8800GTS difettosa o c'è qualche cosa che devo sapere?
posso dirvi ad esempio che ho un tagan 580W con 2 linee da 12V da 26A
(ad esempio che differtenza c'è tra split e combine nelle linee?so che è divise e unite ma vorrei sapere che cambia e se potrebbe essere questo il problema sto in split cmq)
ho i cavetti molex che stanno sulla mobo collegati(quelli della DFI il molex normale e quello come il floppy che stanno sulla mobo e servono ad alimentare meglio le VGA).....
posso provare qualcosa o posso procedere con l'RMA?....:muro:
il mio solito Culo...