View Full Version : Le cose più strane succedono a me!!!
Mi sono trasportato questo arrore da xp a vista!!
http://i15.tinypic.com/2m2x8c6.jpg
Come cavolo risolvo!?!?!?Provato a modificare l'icona con personalizza....nulla da fare.
Qualcuno conosce la soluzione?!?!?!?:mc: :mc:
Cosa vuol dire che arriva da Xp? :mbe:
F5 non cambia nulla?
Riavvio?
Da quanto lo vedi cosi?
avevo xp pro, con il problema che vedi. Ho fatto l'upgrade a win vista ed il problema è rimasto.
Tutto credo sia cominciato quando ho installato (e poi rimosso) una connessione wireless - sempre in xp - l'icona si è modificata a favore di una "chiavetta wireless". Rimossa la connessione wireless l'cona della partizione è rimasta cosi come si vede....
altro non so:muro: :muro:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro:
enry2772
02-03-2007, 11:46
avevi installato vista trasformation pack ......con quello si che hai problemi....:O
avevi installato vista trasformation pack ......con quello si che hai problemi....:O
No, mai intallata. ho provato con le power toys di microsoft ma per vista non sono disponibili:muro: :muro:
servirebbe qualche programmuzzo ad hoc
:cool: puoi fare cio che vuoi anche metterci un icona del gobbo se vuoi vai in Gestione computer oppure basta che lo digiti nella barra e poi clicca su gestione disco se ai Uac attivo e probabile ti chiede o consenso o password in ogni modo dai invio e vai avanti poi tasto destro inpostazioni e da li setti cio che vuoi.. ciao
:cool: puoi fare cio che vuoi anche metterci un icona del gobbo se vuoi vai in Gestione computer oppure basta che lo digiti nella barra e poi clicca su gestione disco se ai Uac attivo e probabile ti chiede o consenso o password in ogni modo dai invio e vai avanti poi tasto destro inpostazioni e da li setti cio che vuoi.. ciao
In sostanza mi dici che basterebbe cliccare con il pulsante sn sull'icona della partizione disco "incriminata", e dalle opzioni di personalizzazione cambiare icona. se è cosi , ho gia provato, ma il file rimane sempre come lo vedi su....
se non è cosi spiegami perchè non ho capito bene:muro:
In sostanza mi dici che basterebbe cliccare con il pulsante sn sull'icona della partizione disco "incriminata", e dalle opzioni di personalizzazione cambiare icona. se è cosi , ho gia provato, ma il file rimane sempre come lo vedi su....
se non è cosi spiegami perchè non ho capito bene:muro:
Credo che in sostanza sia saltata la dll dell'icona, infatti se, provo a personalizzare un'altra icona (come test), nel pannellino delle icone ne vedo una non riconosciuta, cioè con la figura che si vede su. credo che dovrei semplicemente rimpiazzare la dll.
ma dove sono contenute le icone? System 32?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.