Andre106
01-03-2007, 21:44
Come da titolo vendo la Console Nintendo, perfetta, completa di confezione pari al nuovo, l'ho usata veramente poco, il controller ha ancora le batterie originali, tanto per dirvi.
La console ha avuto alcuni aggiornamenti (l'ultimo download che ho fatto è stato OPERA)
Vi ripeto che è indistinguibile dal nuovo, anche la confezione, su richiesta vi posto tutte le foto che volete.
Ovviamente compreso Wii Sport, e il controller monta la rev2 del laccetto (quello più spesso)
Naturalmente completa di GARANZIA con Scontrino (data 18/12/2006) presso EBGAMES
La vendo a 200€ più le SS
preferisco la consegna a mano
console in vendita anche altrove
già in trattativa con amico, mi riservo pertanto il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
spedizione dopo ricevuta di pagamento tramite Postepay o bonifico bancario
referenze in firma ;)
La console ha avuto alcuni aggiornamenti (l'ultimo download che ho fatto è stato OPERA)
Vi ripeto che è indistinguibile dal nuovo, anche la confezione, su richiesta vi posto tutte le foto che volete.
Ovviamente compreso Wii Sport, e il controller monta la rev2 del laccetto (quello più spesso)
Naturalmente completa di GARANZIA con Scontrino (data 18/12/2006) presso EBGAMES
La vendo a 200€ più le SS
preferisco la consegna a mano
console in vendita anche altrove
già in trattativa con amico, mi riservo pertanto il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
spedizione dopo ricevuta di pagamento tramite Postepay o bonifico bancario
referenze in firma ;)