PDA

View Full Version : Flip 3D

MaxP4
01-03-2007, 22:33
Sapete se esiste una combinazione di tasti per attivare il Flip 3D di Vista?

Vi spiego, vorrei associarlo ad un tasto del mouse... ora, Logitech ce l'ha di serie, ma con i driver Microsoft (e tastiera Microsoft ovviamente) non riesco a farglielo eseguire. Tra i comandi da assegnare ai tasti del mouse posso dargli una sequenza di tasti, ma non mi prende il tasto "Win", quindi la combinazione Win+Tab non va bene.

Per esempio, l'icona accanto a Start che comando invia?

MadMax_2000
02-03-2007, 07:55
rilancio la domanda perchè è la stessa cosa che sto cercando di fare io...:p

senefa2000
02-03-2007, 13:59
Ciao ho trovato il modo sul forum di neowin.net e devo dire che solo ora ho incominciato a usare il flip 3d.
O vi scaricate X-Mouse Button Control 1.28 (google) un programmino che vi permette di settare il mouse con le nuove funzioni di vista(io ho messo il flip sul tasto centrale) oppure vi posto il link per la spiegazione di un metodo alternativo(io mi sono scaricato il programmino):
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=538745&st=0
Ciao

MaxP4
02-03-2007, 14:10
...grazie mille, ho provato lo shortcut e funziona alla meraviglia.

Certo che.... Microsoft fa il Flip3D e poi non mette in comando per abilitarlo da mouse!

senefa2000
02-03-2007, 14:41
di nulla
e in effetti uno sforzino in più lo potevano anche fare, fatto trenta...

II ARROWS
02-03-2007, 15:03
...grazie mille, ho provato lo shortcut e funziona alla meraviglia.

Certo che.... Microsoft fa il Flip3D e poi non mette in comando per abilitarlo da mouse!Bhe, non so se Microsoft aveva sugli altri SO il pulsante per semplificare ALT+TAB, gli ultimi mouse Logitech sì... Anche se solitamente mi dimentico di usarlo...

Comunque, i driver Logitech danno più problemi con la connessione della tastiera che utilizzando quelli compresi in Vista... perdi i tasti multimediali e il comodo copia/incolla della calcolatrice incorporata ma almeno quando usi la tastiera non ha problemi di sporadiche momentanee disconnesioni...

migna
02-03-2007, 15:20
A me non funziona,mi tiene salvate le impostazioni che i driver Microsoft(ho il mouse microsoft) hanno impostato....posso scegliere da questi,ma l'opzione che si avvicina di piu al Flip3D è l'instanviewer che è quello che ho impostato ora....ogni volta che clicco il pulsante centrale,mi appaiono sullo schermo tutte le finestre che ho aperto,ma non in 3d,una a fianco all'altra....una specie di Alt+Tab solo che le finestre son molto piu grandi.....:sofico:

Solo che non è il 3D:mad:

Come se fa?

MaxP4
05-03-2007, 00:28
A me non funziona,mi tiene salvate le impostazioni che i driver Microsoft(ho il mouse microsoft) hanno impostato....posso scegliere da questi,ma l'opzione che si avvicina di piu al Flip3D è l'instanviewer che è quello che ho impostato ora....ogni volta che clicco il pulsante centrale,mi appaiono sullo schermo tutte le finestre che ho aperto,ma non in 3d,una a fianco all'altra....una specie di Alt+Tab solo che le finestre son molto piu grandi.....:sofico:

Solo che non è il 3D:mad:

Come se fa?
Hai provato questa procedura?

1. Right click on your desktop and select New and then Shortcut.
2. Copy and paste "RunDll32 DwmApi #105" (without the qoutes) into the location box and hit Next.
3. Enter in a name for your shortcut and hit Finish.
4. Copy/Cut and Paste your new shortcut where ever you want.
Now download IntelliPoint 6.1, from here and install it. I have the most generic non Microsoft of OPTICAL MOUSE and it still worked. So I can confirm intellipoint works on generic non MS mouses. Once you install Intellipoint, click the "Microsoft Mouse" icon it created on your desktop to launch Intellipoint. Click "wheel button" dropdown and select "Custom" at the very bottom of the drop down. Now it will give you an option to browse for a file, browse to the shortcut file we made earlier, and click apply. FLIP 3d IS NOW APPLIED TO YOUR MIDDLE MOUSE BUTTON!! and might i say it's very useful. Enjoy!