View Full Version : Webmaster a mè ;)
Alcor_81
01-03-2007, 22:02
Allora ragazzi, praticamente circa un'anno fà ho sviluppato un sito per un'azienda di audioprotesi, adesso loro vogliono fare un'aggiornamento del sito, rifacendo tutta la grafica e cambiando alcuni commenti & co.! Siccome ancora sono indeciso sul prezzo, quanto potrei domandare?
In attesa ringrazio! ;)
Quanto hai fatto pagare prima? E' dinamico o HTML schietto? :)
Alcor_81
01-03-2007, 23:11
Quanto hai fatto pagare prima? E' dinamico o HTML schietto? :)
Allora in amicizia ho fatto pagare 400 euro html schietto il sito è questo (http://www.davisar.it)
Adesso sto rifacendo tutta la grafica + flash + php (Intendiamoci tutto in nero)
sempreio
02-03-2007, 09:27
dipende se gli fai un buon lavoro e rimangono folgorati... e allora puoi chiedergli anche 1500-2000euro e te li daranno
RiccardoS
02-03-2007, 09:54
:eek:
"mè"?? :mbe:
"fà"?? :mbe: :mbe:
yorkeiser
02-03-2007, 10:09
:eek:
"mè"?? :mbe:
"fà"?? :mbe: :mbe:
un'anno?
un'aggiornamento?
A parte le cazzate, se vuoi fare una buona impressione ti consiglio di farlo "muovere" un po' il sito. Il prezzo dipende sempre dal cliente
Syd Barrett
02-03-2007, 11:05
Ma che domanda è?
Calcola il numero di ore che impiegherai, stima un costo orario e calcolalo levandoci un buon 50% visto che evadi le tasse.
Alcor_81
02-03-2007, 18:34
Allora la situazione è questa, quì a Palermo, la gente non capisce bene il lavoro che c'è dietro per sviluppare un sito internet, per loro pensano che basta avere un pc, mettere 4 cazzatelle e il sito è fatto! Quindi come prezzo, appena ne spari uno esagerato, partono così:
*Miiii, ma il prezo è molto, mi aspettavo molto di meno :rolleyes:
*Per fare un sito ci vogliono così tanti soldi? :muro:
*Mi sembra molto esagerato il prezzo :doh:
Ragà non potete immaginare l'ignoranza che c'è quì! :muro: :muro: :muro: :muro:
lnessuno
02-03-2007, 18:46
fagli vedere un bel blocco di codice, e poi vedi se continuano a dire che è semplice... :p
esatto.. basta che gli schiaffi una paginetta di html che visualizzata sul browser corrisponde ad un collegamento per convincerli.. ovviamente gli racconti che bisogna fare tutto rigorosamente a mano con notepad e senza alcun programma che agevoli la cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.