View Full Version : NETGEAR-DG834GB - wireless modem...ma..
spiracolo
01-03-2007, 21:43
possibile ch questo modem comprato in Germania non funzioni con Adsl italiana?..l'assistenza ufficiale non ha saputo rispondermi..io ho provato ad aggiornarlo ma niente da fare..in effetti questo modello , DG834GB , non è nei listini italiani..qualcuno saprebbe dirmi come aggirare il problema?... grazie in anticipo per le risposte...
:confused: :help:
lafrancos
01-03-2007, 23:14
possibile ch questo modem comprato in Germania non funzioni con Adsl italiana?..l'assistenza ufficiale non ha saputo rispondermi..io ho provato ad aggiornarlo ma niente da fare..in effetti questo modello , DG834GB , non è nei listini italiani..qualcuno saprebbe dirmi come aggirare il problema?... grazie in anticipo per le risposte...
:confused: :help:
E' possibile che sia un annex B che funziona con le linee adsl over ISDN, sò che in Germania a differenza dell' Italia utilizzano questo standard di connessione, e mi sembra di aver letto che comunque la porta wan di questi apparecchi abbia un plug RJ 45 al posto dell'RJ 11, sei riuscito a collegarlo alla linea telefonica?
Comunque se effettivamente si tratta di un annex B, dubito che possa funzionare sulle linee italiane, in ogni caso chiedi all'assistenza netgear se è possibile flasharlo con un firmware router ad annex A.
Ciao. :)
spiracolo
03-03-2007, 20:50
ho provato ad accenderlo..pare funzioni tutto ma nn si accende la spia del segnale telefonico..allora ho provato ad aggiornarlo dal sito ma la procedura si interrompe..(ho provato ad aggiornarlo utilizzando gli aggiornamenti di un apparato simile utilizzabile in italia) gli aggiornamenti del modello in questione il link ti manda sul sito tedesco...cmq grazie per le info..ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.