View Full Version : [MO-RE-PR e spedizione] Cerco connect Card
Cia a tutti ragazzi... chi mi puo' aiutare?
Sto cercando una connect card UMTS da utilizzare con una sim della 3 per attivare la tariffa navigare...
Ciao Fabrizio
Ciao, se vuoi ho una connect card umts della vodafone. Sicuro funziona anche con tim, con 3 non ho provato. 100 euro più spedizione. bye
Non dipende dalla sim, ma dalla card se e' sbloccata o meno.
Puoi migliorare l'offerta?
100+spese sono un tantino alto.
Ciao Fabrizio
quanto vorresti spendere? Io l'ho sempre usata con vodafone, ma ho inserito una scheda tim e prendeva linea senza problema. Poi avrei dovuto configurare la connessione con i parametri giusti ma non ho provato. Mandami mp e ci mettiamo d'accordo. Ciao
Sicuramente abbondanetmente sotto i 100€ con spedizione inclusa.
Cmq il prb prioritario e' essere sicuri di vederla funzionare con una sim della 3.
Tu di dove sei?
Altro particolare non trascurabile... Hai poki post... quindi proporrrei eventuale pagamento dopo prova, cmq ti darei tutti i miei dati e cmq sul forum sono abbastanza referenziato.
A questo punto vedi tu.
Ciao Fabrizio
se ti serve ancora ce l'ho io. :)
barreljoker
17-09-2007, 23:28
Cia a tutti ragazzi... chi mi puo' aiutare?
Sto cercando una connect card UMTS da utilizzare con una sim della 3 per attivare la tariffa navigare...
Ciao Fabrizio
ciao io ho una della tim, ma scaricandoti il programma dal sito del produttore può funzionare con tutte le schede, il valore è di 200€ la vendo a 80€, se ti interessa fammi sapere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.