PDA

View Full Version : problema agg. firmware bluetooth per utilizzo tast. wireless!

gianmini
01-03-2007, 19:30
raga ho un problema! ho una chiaveta d-link dbt-120 e un mouse+tastiera apple bluetooth!

tutto va a meraviglia e funziona alla grande! l'unico problema è che quando metto l'imac in stop nn lo si può fare uscire con la tastiera o il mouse ma solo col tasto di accensione!
per fortuna una volta uscito dallo stop ritrova la connessione in pochi secondi!!!

dal cd della tastiera è uscito l'agg firmware, ma nn va!!!!!

lo faccio partire e nn mi trova la chiavetta, anche se il collegamento bluetooth si interrompe... durante l'aggiornamento diche che lo stato è "inattivo" e alla fine dell'aggiornamento (che cmq nn avviene) per far funzionare di nuovo la chiavetta devo sfilarla e reinfilarla!!!

AIUTOOO!!!

manurosso87
01-03-2007, 19:38
raga ho un problema! ho una chiaveta d-link dbt-120 e un mouse+tastiera apple bluetooth!

tutto va a meraviglia e funziona alla grande! l'unico problema è che quando metto l'imac in stop nn lo si può fare uscire con la tastiera o il mouse ma solo col tasto di accensione!
per fortuna una volta uscito dallo stop ritrova la connessione in pochi secondi!!!

dal cd della tastiera è uscito l'agg firmware, ma nn va!!!!!

lo faccio partire e nn mi trova la chiavetta, anche se il collegamento bluetooth si interrompe... durante l'aggiornamento diche che lo stato è "inattivo" e alla fine dell'aggiornamento (che cmq nn avviene) per far funzionare di nuovo la chiavetta devo sfilarla e reinfilarla!!!

AIUTOOO!!!

in preferenze- tastiera e mouse-bluetooth hai messo consenti ai dispositivi bluetooth di far uscire dallo stop?

gianmini
01-03-2007, 19:41
nn lo so:mbe:

cmq resta il fatto che nn mi fa l'aggiornamento!

gianmini
01-03-2007, 19:44
ho controllato! sul macbook c'è questa impostazione ma sull'imac no!

penso che con l'aggiornamento venga introdotta proprio questa possibilità!

il problema è proprio che andando in stop il mac perde la connessione con la tast e il mouse!

gianmini
01-03-2007, 21:08
fatto!!! ho dovuto farlo dal macbook perchè dall'imac nn andava! nn so perchè!
adesso nn solo è uscta l'opzione, ma è tutto ok! nn perde il segnale e riparte dallo stop se premo un tasto e il mouse!

ho speso una cifra per la dbt-120 (15€ su ebay + 10 per il posta celere, praticamente mi prendevo una pennian nuova in negozio) ma almeno è come avere un modulo interno!