View Full Version : in attesa del conto
emmeffe69
01-03-2007, 19:05
foto scattata al termine di gnamgnam e gluglu memorabile
solita f30 tutto AUTO iso800 1/22sec f2.8
http://www.hostingimages.org/pub/22321/DSCF0739%20800x600.jpg
commenti...
ola
ma quando hai scattato, cosa provavi?
voglio dire, quando hai scattato hai detto "toh, ecco il sentimento che ho dentro che ha bisogno di uscire" o semplicemente "toh, é gratis, perché non premere il pulsante di scatto?"
angelodn
01-03-2007, 19:10
ma le noccioline le avete mangiate alla fine o all'inizio della grande abbuffata? :D
altre cose non mi vengono :rolleyes:
AarnMunro
01-03-2007, 19:24
...un bicchiere... V U O T O ?
Una sedia per favore, sto male!:mad:
emmeffe69
01-03-2007, 19:24
un gran giramento di testa:D ho alzato troppo il gomito.....:sofico:
...un bicchiere... V U O T O ?
Una sedia per favore, sto male!:mad:
ah ah ah
lo denunciamo per plagio...? .:D :D
ah no... è vero, i nostri bicchieri erano pieni...:ubriachi:
albe
AarnMunro
01-03-2007, 20:55
voglio dire, quando hai scattato hai detto "toh, ecco il sentimento che ho dentro che ha bisogno di uscire" o semplicemente "toh, é gratis, perché non premere il pulsante di scatto?"
Bastard inside!:D ...ma giusto! Hai avuto il coraggio di dirlo!!!
Talvolta quello che uno prova è talmente intimo che non è facile possa essere capito da altre persone...la foto descrive il "dopo" quando appare la scritta "That's all folk" e l'allegria scema.
E si è pronti a pagare per le proprie azioni :D
emmeffe69
01-03-2007, 21:45
Talvolta quello che uno prova è talmente intimo che non è facile possa essere capito da altre persone...la foto descrive il "dopo" quando appare la scritta "That's all folk" e l'allegria scema.
.....infatti......in attesa del conto:D ovviamente con il bicchiere vuoto:p
ok!ok!ok!ok!la foto fa ......., ma, analizziamo cosa è riuscita a fare la f30 in mano ad un ubriacone; la luce all'interno del locale era veramente scarsa e la foto è stata scattata senza flash e completamente in auto.
Una gran compatta:read:
guarda, non credo fosse da "bastard", non ne sono proprio capace.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320486
Bei commenti (il primo é il tuo) ma se vai a vedere cosa effettivamente mi ha fatto pensare, é stato il commento di teod "vedo solamente degli alberi fotografati dal basso con belle foglie colorate", perché mi ha fatto fare unpassetto nel pensare, quando scatto, "ma questa foto, così come é, mi lascerà qualcosa? E comunicherà qualcosa agli altri?".
Ed é la stessa cosa che ora faccio sia quando scatto sia quando riguardo gli scatti al pc per decidere cosa lasciare da parte e cosa invece condividere con qualcuno.
Puoi anche dire che questa foto sia il dopo-sbronza, ma non lo comunica, quindi trovandomi davanti ad una foto simile, fatta da me, mi chiederei "ma ha un senso postarla?"
non me ne voglia emmeeffe, lo dico per farlo crescere, come ha fatto crescere a me il commento di teod.
AarnMunro
01-03-2007, 22:17
guarda, non credo fosse da "bastard", non ne sono proprio capace.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320486
Bei commenti (il primo é il tuo) ma se vai a vedere cosa effettivamente mi ha fatto pensare, é stato il commento di teod "vedo solamente degli alberi fotografati dal basso con belle foglie colorate", perché mi ha fatto fare unpassetto nel pensare, quando scatto, "ma questa foto, così come é, mi lascerà qualcosa? E comunicherà qualcosa agli altri?".
Ed é la stessa cosa che ora faccio sia quando scatto sia quando riguardo gli scatti al pc per decidere cosa lasciare da parte e cosa invece condividere con qualcuno.
Puoi anche dire che questa foto sia il dopo-sbronza, ma non lo comunica, quindi trovandomi davanti ad una foto simile, fatta da me, mi chiederei "ma ha un senso postarla?"
non me ne voglia emmeeffe, lo dico per farlo crescere, come ha fatto crescere a me il commento di teod.
Giusto, è difficile essere capaci di guardarsi attraverso gli occhi degli altri o di immaginare come potremmo noi ed il nostro lavoro, apparire.
Scusami per il "bastard", l'ho detto con il tono che uso quando apostrofo un amico che ne prende in giro un altro... e poi si ride tutti quanti!
Si, è l'autocritica che ci manca. Il "ci" descrive me al 93%, il restante 7% è a "esposizione"!
Giusto, è difficile essere capaci di guardarsi attraverso gli occhi degli altri o di immaginare come potremmo noi ed il nostro lavoro, apparire.
Scusami per il "bastard", l'ho detto con il tono che uso quando apostrofo un amico che ne prende in giro un altro... e poi si ride tutti quanti!
Si, è l'autocritica che ci manca. Il "ci" descrive me al 93%, il restante 7% è a "esposizione"!
figurati, mica ti devi scusare ;)
sono un ex-snowboarder (http://img84.imageshack.us/img84/5766/2alpes6xw.jpg), alla fine, in più ti considero qualcosa più che un conoscente (se non fosse per la distanza, ci sarei stato anche io alle birrate, e quando verrò a milano so chi chiamare :D ) :look:
l' autocritica non ci manca, in genere, anzi. spesso siamo noi i più critici, quelli che non postiamo foto in realtà belle perché non crediamo lo siano.
e il mio invito, per rientrare in tema, é a emmeeffe a ragionare su cosa fa una foto più bella dell' altra, e sul come fare a "disegnare" quel momento di sbronza per farcelo provare anche a noi ;)
emmeffe69
01-03-2007, 22:34
grassie:rolleyes:
ps:la prox volta prima di postare una foto, faccio un check con l'etilometro;)
ah!, dimenticavo.....le e sono 3 non 4, 2 agli estremi e 1 al centro.
ola
AarnMunro
01-03-2007, 22:40
...e fate attenzione a cosa si beve! Lo dico e lo firmo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.