MiloBass
01-03-2007, 19:59
Salve ragazzi, ho un portatile toshiba e ho un piccolo problema.
premettendo ke ho un banco di 512 ddr a 333mhz
ho voluto comprarne un'altro da aggiungere sempre da 512 ma da 400mhz, all'inizio credevo solo ke l'unico inghippo era ke la ram a 400 avrebbe viaggiato a 333 per uniformarsi, ma poi sono iniziati i crash:muro:
tutto si blocca e non funziona più nulla..
ho provato a togliere i 2 banchi e a montare solo quello a 400mhz non originale.. ma niente dopo poco un altro crash mi costringe a staccare la spina quindi, ho ricollegato solo l'originale e ora va... piano ma va.
volevo chiedere a qualcuno più esperto di me.. (tutti cioè) se potete aiutarmi,:confused:
1)i crash sono una coincidenza e la ram non centra niente?
2)la ram nuova è incompatibile col portatile?
3)se compro un banco da 333 è sicuro ke va?
Aiuto, Grazie
premettendo ke ho un banco di 512 ddr a 333mhz
ho voluto comprarne un'altro da aggiungere sempre da 512 ma da 400mhz, all'inizio credevo solo ke l'unico inghippo era ke la ram a 400 avrebbe viaggiato a 333 per uniformarsi, ma poi sono iniziati i crash:muro:
tutto si blocca e non funziona più nulla..
ho provato a togliere i 2 banchi e a montare solo quello a 400mhz non originale.. ma niente dopo poco un altro crash mi costringe a staccare la spina quindi, ho ricollegato solo l'originale e ora va... piano ma va.
volevo chiedere a qualcuno più esperto di me.. (tutti cioè) se potete aiutarmi,:confused:
1)i crash sono una coincidenza e la ram non centra niente?
2)la ram nuova è incompatibile col portatile?
3)se compro un banco da 333 è sicuro ke va?
Aiuto, Grazie