PDA

View Full Version : Samsung D900 NUOVO A PREZZACCIO! LEGGETE SE STATE PER ACQUISTARLO!

TIX74
01-03-2007, 18:11
Chi è realmente interessato come me a questo fantastico cellulare, vi posso inviare via mail il link ad un sito di acquisti online dove entro l' 8 marzo (per la festa della donna) lo spediscono gratis senza farti pagare le spese!

MA NON BASTA!!!! :O

Inoltre se invii una mail a qualcuno che desidera acquistarlo, contenente il link all'acquisto, (come sto facendo io ora :D ) te lo scontano di ulteriori 6,10 euro (una sorta di provigione sulla vendita :P).
Inviatemi per favore via pm il vostro indirizzo email se volete prendere il D900 come me!Se poi a vostra volta volete pagarlo ancora meno fate come me e fatevi dare la mail da qualcuno che intende acquistarlo anche lui. Poi usate la sua mail. E' una sorta di link al sito.Non si trova a meno da nessun' altra parte, nemmeno ebay!!
Io userò per lo sconto la mail del primo di voi che mi manda il link (però poi lo deve acquistare, altrimenti non mi scontano gli ulteriori 6.10 euro. Dovrebbe arrivarvi un link al sito con i riferimenti allo sconto per me). Se mi arrivano + mail di interessati all'acquisto, a quello che compra il cell.sul sito grazie alla mia mail, gli fornirò le altre mail arrivatemi cosicchè anche lui possa avere lo sconto come me. Tutto chiaro?

gallo85
01-03-2007, 18:16
io ne voglio 73

:sofico:

TIX74
01-03-2007, 18:21
BEH, non cambia niente... nn è che sia cumulativo lo sconto! Comunque se sei davvero interessato all'acquisto fammi sapere, comunque anche senza l'ulteriore sconto di 6 "pleuri" :D conviene lo stesso, non ti fanno pagare le spese di spedizione.Ma ancora per una settimana.

TIX74
01-03-2007, 19:36
UP

wiltord
02-03-2007, 00:11
capisco la buona fede, ma questo tipo di iniziative sono spam a tutti gli effetti.
e ti invito anche a non inviare messaggi privati ad altri utenti.

saluti