PDA

View Full Version : [Roma] Intel Quad 6600

Dj Dexter
01-03-2007, 18:07
vendo processore pentium intel core 2 quad q6600 boxed praticamente nuovo
prezzo 550€ ss incluse

]v[atte
01-03-2007, 18:38
up per il mio amico... ;)

truedocman2004
01-03-2007, 18:44
coda con spedizione?
Non potresti spedire?sarei molto interessato...il problema è che sono di taranto!

Dj Dexter
01-03-2007, 18:45
se nn trovo a mano posso spedire

Dj Dexter
01-03-2007, 21:59
vabbe dai se domani nn trovo a mano spedisco

drive97
02-03-2007, 01:19
garanzia presso chi?
interessano scambi?

Dj Dexter
02-03-2007, 05:14
niente scambi, per sbaglio ho buttato la scatola ma presumo ci sia la garanzia presso intel

Dj Dexter
02-03-2007, 16:00
up

truedocman2004
02-03-2007, 18:34
lascio

Dj Dexter
02-03-2007, 19:28
http://img168.imageshack.us/img168/414/picture0071vz8.jpg

http://img106.imageshack.us/img106/1438/picture0121ck6.jpg

ecco pure un paio di foto, fatte con la web però meglio di niente

Dj Dexter
03-03-2007, 00:15
uppino

Dj Dexter
03-03-2007, 08:42
prezzo rivisto

wolfnyght
03-03-2007, 09:09
come sale in oc?

pvtizzami che ci mettiamo d'accordo ;)

Dj Dexter
03-03-2007, 09:17
hai pvt :)

Dj Dexter
03-03-2007, 12:19
up

k|o
03-03-2007, 16:42
accetti il pagamento in due volte?:D

Dj Dexter
03-03-2007, 17:18
a rate?
lol, se po fa

Dj Dexter
03-03-2007, 20:01
la rateizzazione nn ha funzionato, processore ancora disponibile

k|o
03-03-2007, 20:21
la rateizzazione nn ha funzionato, processore ancora disponibile

no no, anche se ancora nn ho risposto, ci sto fortemente pensando.:D

Dj Dexter
03-03-2007, 20:39
ah lol pensavo di aver parlato con te su msn invece era un altro :doh:

Lord_Crassus
03-03-2007, 20:42
Come sale in oc?
Anche in pvt,se hai screen di orthos ;)
Se va se fà :D

Dj Dexter
03-03-2007, 20:48
non l'ho testato in oc

Dj Dexter
03-03-2007, 21:09
ripeto il processore è nuovo, è stato montato 5 minuti per accertarsi del perfetto funzionamento, dopodiche è stato smontato, non ho effettuato nessuna prova di oc

manry
04-03-2007, 00:39
up per qst utente sempre preciso nelle consegne e sempre giusto nei prezzi!!;) consigliatissimo

tzitzos
04-03-2007, 01:19
ma la box proprio non ce l'hai piu?
praticamente e un tray adesso no?
fammi sapere che sono interessato
ciauzz

berger81
04-03-2007, 02:06
io sarei interessato, ma per 5 minuti di prova hai buttato via la scatola???
non ho ancora capito se è un tray, un boxed, un EE

devo capire meglio, se vuoi anche in pvt

Dj Dexter
04-03-2007, 08:47
ragazzi, c'è scritto, il dissipatore c'è ma manca la scatola

Dj Dexter
04-03-2007, 08:54
il processorre è un Core 2 Quad Q6600 socket 775 2.40 GHz 8MB L2 Cache 1066 MHz FSB
spero di essere stato abbastanza esauriente :)

tzitzos
04-03-2007, 09:42
veramente se avevi la scatola te lo prendevo ma purtroppo senza scatola lascio
il prezzo e veramente ottimo
complimenti e buona vendita
ciauzz

Dj Dexter
04-03-2007, 10:22
non capisco che vi cambia la scatola cmq ok, lol

tzitzos
04-03-2007, 10:26
non capisco che vi cambia la scatola cmq ok, lol

cambia la garanzia
boxed = 3 anni presso intel
tray = 1 anno e gestita dal negozio di cui hai fatto l'acquisto
ciauzz

Dj Dexter
04-03-2007, 10:29
scusa ma io sapevo che per la garanzia basta avere il dissipatore

robgeb
04-03-2007, 10:39

ma lo scontrino lo tieni ? cioè almeno la garanzia tray ci sta o no ? io 500 euro te li darei subito per il quad, però senza garanzia il rischio specie per un processore è davvero troppo, il problema di tutti credo sia quello ;)

tzitzos
04-03-2007, 10:40

no
bisogna avere tutto
importante e la scatola con il cartaceo dentro che ha (che dice 3 anni di garanzia etc etc)
il dissypatore non e obbligatorio spedirlo se richiedi un RMA alla intel.
ciauzz

Dj Dexter
04-03-2007, 10:50
ok, sento la persona per conto di cui lo vendo per vedere se riesce a trovare almeno la scatola, di sicuro lo scontrino nn cel'ha però

tzitzos
04-03-2007, 10:52
ok, sento la persona per conto di cui lo vendo per vedere se riesce a trovare almeno la scatola, di sicuro lo scontrino nn cel'ha però

ok
se trovi la scatola mi metto in coda ;)
buona domenica
ciauzz

k|o
04-03-2007, 11:28
io sono sempre in testa eh:D
attendo info sulla scatola o almeno sullo scontrino. uno dei due insomma. senza è un pò problematica:stordita:
cmq hai pvt:D

Dj Dexter
04-03-2007, 11:45
allora, mi ha richiamato il proprietario, la scatola l'ha ritrovata con tanto di libretto intel, lo scontrino no, adesso fate voi

k|o
04-03-2007, 11:50
per cui con lo scatolo e il manuale, ha garanzia di 3 anni, pur senza scontrino?:D
illuminatemi:O

Dj Dexter
04-03-2007, 12:01
in teoria si, ma penso pure in pratica

k|o
04-03-2007, 14:17
in teoria si, ma penso pure in pratica

dunque, sto cercando maggiori info.
intel non ha centri di assistenza aperti all'utenza finale. per cui senza ricevuta d'acquisto non puoi avvalerti della garanzia. :cry:
riesci a fare un piccolo sconto, magari anche in pvt?

Dj Dexter
04-03-2007, 14:42
ragà il processore è nuovo è boxed, funziona perfettamente, penso che in qualsiasi shop ora come ora nn lo troverete mai a meno di 700€ io ve lo do a 550 più di questo nn vi posso fare se lo volete sta qua altrimenti me lo tengo

Dj Dexter
04-03-2007, 14:56
Core 2 Quad Q6600 Socket 775 Box
Produttore: Intel
3 negozi, da 742,59 € a 886,00 €

direttamente da hw upgrade prezzi
non dico altro

]v[atte
04-03-2007, 15:04
matto dex
matto il prezzo
up per il mio amico. ;)

non fatevelo scappare che poi ve ne pentite, un quad core al prezzo di un 6700 non si trova tutti i giorni. :)

robgeb
04-03-2007, 15:44
ragà il processore è nuovo è boxed, funziona perfettamente, penso che in qualsiasi shop ora come ora nn lo troverete mai a meno di 700€ io ve lo do a 550 più di questo nn vi posso fare se lo volete sta qua altrimenti me lo tengo

mi metto in coda

Dexter ho una proposta da farti, hai un mio pvt

Dj Dexter
04-03-2007, 18:11
processore venduto al 99% a robgeb :)

robgeb
04-03-2007, 18:12
processore venduto al 99% a robgeb :)

al 100% :D

k|o
04-03-2007, 18:21
io non ho ancora lasciato. sono dalle 15 che ti ho fatto delle domande precise in pvt, ma nn ho ricevuto risposta. per cui decidete che volete fare.

robgeb
04-03-2007, 18:27
io non ho ancora lasciato. sono dalle 15 che ti ho fatto delle domande precise in pvt, ma nn ho ricevuto risposta. per cui decidete che volete fare.

no aspetta un attimo, io ho riletto i tuoi post ma non ti sei mai messo in coda... hai solo detto che ci stavi fortemente pensando ;)

poi se mi sbaglio indicami il post dove ti sei messo in coda

la verità è che in questo thread avete tutti tirato e mollato senza concludere. Io sono arrivato e ho concluso velocemente, domani ricarico dexther, che martedì mi spedisce il procio ;)

k|o
04-03-2007, 18:32
io sono sempre in testa eh:D
attendo info sulla scatola o almeno sullo scontrino. uno dei due insomma. senza è un pò problematica:stordita:
cmq hai pvt:D

:read:
sono da pranzo che sto chiedendo info precise:
nome dello shop;
tipo di spedizione;
quali referenze ricevo per il pagamento su postepay;
quale è il prezzo a mano, visto che per me nn è un problema recuperarlo a mano a roma città.

vi sono diversi pvt; ho rispolverato inoltre qualche 3ad nella sez processori per chiedere info maggiori sulla garanzia. che altro devo fare per manifestare l'interesse ad acquistare un oggetto?

robgeb
04-03-2007, 18:37
:read:
sono da pranzo che sto chiedendo info precise:
nome dello shop;
tipo di spedizione;
quali referenze ricevo per il pagamento su postepay;
quale è il prezzo a mano, visto che per me nn è un problema recuperarlo a mano a roma città.

vi sono diversi pvt; ho rispolverato inoltre qualche 3ad nella sez processori per chiedere info maggiori sulla garanzia. che altro devo fare per manifestare l'interesse ad acquistare un oggetto?

semplicemente scrivere "IN CODA", il regolamento parla chiaro

se io scrivo "ci sto pensando" non significa che abbia acquisito priorità sulla coda. Per mettersi in coda bisogna dichiararlo esplicitamente, cosa che non mi sembra tu abbia fatto.

Per i pvt o il resto non credo siano giustificazioni. Anche io ho chiesto in pvt all'autore informazioni, ma prima mi sono messo in coda, così come va fatto da regolamento di questo forum. Successivamente ho trovato un accordo e abbiamo concluso.

In conclusione puoi fare tutte le domande che vuoi, ma se non ti metti in coda è come se non ci fossi (e lo dice il regolamento).

robgeb
04-03-2007, 18:46
giusto per chiudere la polemica se non fosse chiaro leggi questo thread di nemorino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.

Credo sia palese che il generico interessato sei tu in questo caso. La coda non si fa con i se o con i ma. Si esprime esplicitamente e senza far chiacchiere, per rispetto sia agli altri utenti, che soprattutto al venditore (vedi i vari perditempo ecc...).

Ho detto tutto :)

k|o
04-03-2007, 18:50
semplicemente scrivere "IN CODA", il regolamento parla chiaro

se io scrivo "ci sto pensando" non significa che abbia acquisito priorità sulla coda. Per mettersi in coda bisogna dichiararlo esplicitamente, cosa che non mi sembra tu abbia fatto.

Per i pvt o il resto non credo siano giustificazioni. Anche io ho chiesto in pvt all'autore informazioni, ma prima mi sono messo in coda, così come va fatto da regolamento di questo forum. Successivamente ho trovato un accordo e abbiamo concluso.

In conclusione puoi fare tutte le domande che vuoi, ma se non ti metti in coda è come se non ci fossi (e lo dice il regolamento).

nn ho mica detto ci sto pensando. sto chiedendo da prima il nome dello shop per capire come gestiscono la garanzia in mancanza di scontrino. cmq, nel dubbio segnalo.
mi spieghi per quale motivo il venditore non ha mai fornito risposte alle domande postate in pvt? non voleva vendermi la cpu? non capisco dove stia il problema. mi dai 4 risposte e ti do conferma. semplice:muro:

k|o
04-03-2007, 18:53
giusto per chiudere la polemica se non fosse chiaro leggi questo thread di nemorino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

Credo sia palese che il generico interessato sei tu in questo caso. La coda non si fa con i se o con i ma. Si esprime esplicitamente e senza far chiacchiere, per rispetto sia agli altri utenti, che soprattutto al venditore (vedi i vari perditempo ecc...).

Ho detto tutto :)

ma chi perde tempo? a precise domande non ho ricevuto risposta! non ho scritto se o ma, voglio maggiori info sulla possibilità di gestire la garanzia presso uno shop, visto che intel non tratta direttamente con l'acquirente.

robgeb
04-03-2007, 18:58
nn ho mica detto ci sto pensando. sto chiedendo da prima il nome dello shop per capire come gestiscono la garanzia in mancanza di scontrino. cmq, nel dubbio segnalo.
mi spieghi per quale motivo il venditore non ha mai fornito risposte alle domande postate in pvt? non voleva vendermi la cpu? non capisco dove stia il problema. mi dai 4 risposte e ti do conferma. semplice:muro:
scusami ma evidentemente non hai capito come funziona, e visto che non ti fidi della mia parola (e non è la prima volta che concludo sul mercatino, guarda in sign) contatta pure il moderatore, e te lo spiegherà lui.

Nessuno ti sta dicendo che non puoi fare domande al venditore (che poi questo ti risponda o no, non significa nulla con la coda). Ti sto semplicemente spiegando che se non ti accodi non fai numero!

Avresti dovuto metterti esplicitamente in coda, dopodichè avresti fatto le domande al venditore. Se il venditore non ti avesse risposto, o ti avesse detto cose che non ti stavano bene, lasciavi la coda e non eri tenuto a comprare niente.

Fatto sta che invece hai fatto sì domande, ma non hai dato un messaggio chiaro col quale dimostrare di essere in coda. Il più che hai detto è "ci sto fortemente pensando..." frase che non significa nulla, e che come ti ho fatto leggere, è esclusa esplicitamente dal regolamento in evidenza.

A questo punto non credo sia più il caso che io mi pronunci, visto che non mi ascolti. Te lo farai spiegare dal mod :)

robgeb
04-03-2007, 19:00
ma chi perde tempo? a precise domande non ho ricevuto risposta! non ho scritto se o ma, voglio maggiori info sulla possibilità di gestire la garanzia presso uno shop, visto che intel non tratta direttamente con l'acquirente.

e allora ti metti in coda e attendi risposta! Cosa che non hai fatto, è chiaro ?

Poi se il venditore non ti risponde, non ti piace, o non ti fidi, non sei obbligato a comprare qui.

k|o
04-03-2007, 19:03
scusami ma evidentemente non hai capito come funziona, e visto che non ti fidi della mia parola (e non è la prima volta che concludo sul mercatino, guarda in sign) contatta pure il moderatore, e te lo spiegherà lui.

Nessuno ti sta dicendo che non puoi fare domande al venditore (che poi questo ti risponda o no, non significa nulla con la coda). Ti sto semplicemente spiegando che se non ti accodi non fai numero!

Avresti dovuto metterti esplicitamente in coda, dopodichè avresti fatto le domande al venditore. Se il venditore non ti avesse risposto, o ti avesse detto cose che non ti stavano bene, lasciavi la coda e non eri tenuto a comprare niente.

Fatto sta che invece hai fatto sì domande, ma non hai dato un messaggio chiaro col quale dimostrare di essere in coda. Il più che hai detto è "ci sto fortemente pensando..." frase che non significa nulla, e che come ti ho fatto leggere, è esclusa esplicitamente dal regolamento in evidenza.

A questo punto non credo sia più il caso che io mi pronunci, visto che non mi ascolti. Te lo farai spiegare dal mod :)

so benissimo che non ho scritto esplicitamente coda, ho scritto solo "sono io in testa". non voglio inoltre polemizzare con te, non fraintendermi. non capisco perchè se ho manifestato in maniera esplicita l'interesse a concludere, non ho ricevuto risposta a quelle domande riportate sopra. eppure tempo ne è passato. l'unica risposta è stata: lo shop a che ti serve? :rolleyes:

k|o
04-03-2007, 19:05
e allora ti metti in coda e attendi risposta! Cosa che non hai fatto, è chiaro ?

Poi se il venditore non ti risponde, non ti piace, o non ti fidi, non sei obbligato a comprare qui.

senti, lasciamo perdere va, o finisce che ci mandiamo a quel paese. attendiamo il parere di un mod.

robgeb
04-03-2007, 19:09
senti, lasciamo perdere va, o finisce che ci mandiamo a quel paese. attendiamo il parere di un mod.
attendi pure il parere di un mod, ma dire che sei in testa senza dire che sei in coda è un discorso che non fa nè testa nè coda (scusa il gioco di parole :D ).

In ogni caso se volevi sapere se il processore gode o no di garanzia, lo scontrino non c'è, e quindi neanche la garanzia, c'è poco da chiedere. Io ho accettato la situazione, dato il prezzo vantaggioso, e si è chiusa così, senza tanti giochi di parole, e nella buona regola del mercatino. :p

k|o
04-03-2007, 19:21
attendi pure il parere di un mod, ma dire che sei in testa senza dire che sei in coda è un discorso che non fa nè testa nè coda (scusa il gioco di parole :D ).

In ogni caso se volevi sapere se il processore gode o no di garanzia, lo scontrino non c'è, e quindi neanche la garanzia, c'è poco da chiedere. Io ho accettato la situazione, dato il prezzo vantaggioso, e si è chiusa così, senza tanti giochi di parole, e nella buona regola del mercatino. :p

nn canzonarmi, non è il caso.
se c'è l'imballo è possibile vi sia la garanzia. ho avuto esperienze simili con un opteron146 mandato in rma presso amd.
con un ali tagan idem. senza ricevuta, ma tramite seriale da tiburc sono risaliti all'acquisto e lo han preso in rma. come la mettiamo? ogni shop fa storia a se.

edit
tra l'altro è stato modificato pure il primo post, dove sicuramente capeggiava un bel consegna a mano.

Dj Dexter
04-03-2007, 19:27
le condizioni le ho messe in chiaro da subito, lo scontrino nn c'è, per questo il prezzo è cosi basso altrimenti sarebbe stato chiaramente più alto, un utente si è messo in coda mi ha contattato ed ha accettato le condizioni di vendita, punto

k|o
04-03-2007, 19:37
le condizioni le ho messe in chiaro da subito, lo scontrino nn c'è, per questo il prezzo è cosi basso altrimenti sarebbe stato chiaramente più alto, un utente si è messo in coda mi ha contattato ed ha accettato le condizioni di vendita, punto

la vendita nn è stata chiara sin dall'inizio a dirla tutta. prima questa cpu era tua, avevi buttato lo scatolo. poi la cpu è di un amico :eek: e magicamente ricompare lo scatolo. sparisce lo scontrino, nonostante sia un acquisto di pochi giorni fa. entrano gli amici e uppano a cazzo, giusto per creare maggiore confusione. dicendo cazzate tipo "allo stesso prezzo di un e6700, quando si vendono a 300 euro." Dimmi dove è la chiarezza, se a domande non dai risposta? dimmi dove è la tua serietà di venditore, se ti permetti di editare il post di vendita? questa è la chiarezza ?

]v[atte
04-03-2007, 19:48
entrano gli amici e uppano a cazzo, giusto per creare maggiore confusione. dicendo cazzate tipo "allo stesso prezzo di un e6700, quando si vendono a 300 euro."

è forse una cazzata?non penso proprio. :|
il dire 'ci sto fortemente pensando' ti preclude ogni possibile polemica.
hai detto : 'sono in coda' ? non mi risulta.stop fine.

Dj Dexter
04-03-2007, 19:51
la vendita nn è stata chiara sin dall'inizio a dirla tutta. prima questa cpu era tua, avevi buttato lo scatolo. poi la cpu è di un amico :eek: e magicamente ricompare lo scatolo. sparisce lo scontrino, nonostante sia un acquisto di pochi giorni fa. entrano gli amici e uppano a cazzo, giusto per creare maggiore confusione. dicendo cazzate tipo "allo stesso prezzo di un e6700, quando si vendono a 300 euro." Dimmi dove è la chiarezza, se a domande non dai risposta? dimmi dove è la tua serietà di venditore, se ti permetti di editare il post di vendita? questa è la chiarezza ?

1) è vero all'inizio ho scritto che era mio e che avevo buttato la scatola quando in realtà è di un mio amico che aveva perso la scatola, a grande richiesta l'ho chiamato e gli ho chiesto di cercarla, in entrambi i casi a te cosa cambia?
2)che lo scontrino nn c'era l'ho detto subito, il processore non l'ho acquistato io quindi è inutile che mi chiedi il motivo cosa ti devo dire?
3)se ho degli amici che mi uppano la vendita non vedo quale sia il problema, di certo nn gliel'ho chiesto io di farlo
4)il post di vendita l'ho editato per rivedere il prezzo ed aggiungere spedizione dato che a mano o spedito nn mi cambia niente
credo di nn aver dimenticato niente, ciao e grazie lo stesso

robgeb
04-03-2007, 19:52

io continuo a non capire perchè polemizzare tanto, quando le condizioni non ti piacevano sin dall'inizio. Non ti sei messo in coda, i tuoi interventi non significano nulla in termini della vendita. Io e il venditore abbiamo trovato un accordo chiaro e veloce, dopo che io mi sono messo come da regolamento in coda.

A questo punto chiedo io l'intervento del moderatore di sezione, anche perchè si sta degenerando e non è bello.

k|o
04-03-2007, 19:54
1) è vero all'inizio ho scritto che era mio e che avevo buttato la scatola quando in realtà è di un mio amico che aveva perso la scatola, a grande richiesta l'ho chiamato e gli ho chiesto di cercarla, in entrambi i casi a te cosa cambia?
2)che lo scontrino nn c'era l'ho detto subito, il processore non l'ho acquistato io quindi è inutile che mi chiedi il motivo cosa ti devo dire?
3)se ho degli amici che mi uppano la vendita non vedo quale sia il problema, di certo nn gliel'ho chiesto io di farlo
4)il post di vendita l'ho editato per rivedere il prezzo ed aggiungere spedizione dato che a mano o spedito nn mi cambia niente
credo di nn aver dimenticato niente, ciao e grazie lo stesso

:rolleyes: peccato che lo potevo recuperare pure a mano
il prezzo a 550 lo hai inserito gia da ieri sera, per cui non lo hai editato oggi alle 16.

robgeb
04-03-2007, 19:58
il prezzo a 550 lo hai inserito gia da ieri sera, per cui non lo hai editato oggi alle 16.
la modifica dell'autore oggi alle 16 non può entrarci nulla con la trattativa presa con me, dal momento che io mi sono messo in coda e ho concluso tra le 16:45 e le 19:00. Quindi di certo dexter non ha cambiato le condizioni per favorire qualcuno.

Io ho concluso prima degli altri perchè mi sono messo in coda e ho accettato di comune accordo la vendita insieme all'autore del thread. Non credo ci sia nè da polemizzare nè da aggiungere altro. Tu non sei mai stato in coda, la verità è questa. :rolleyes:

Dj Dexter
04-03-2007, 20:00

o spedizione o a mano nn mi cambia niente
oggi alle 16:00 ho modificato il titolo da
[Roma+SPED] Intel Quad 6600 a [Roma+Sped] Intel Quad Q6600

se hai altre domande chiedi pure

PoW3r
05-06-2007, 13:19
hai pvt.

Sarei interessato al procio

Dragonorb
28-06-2007, 10:37
processore ancora disponibile?

coda per 310€ ss incluse... (prezzo a regolamento e dato che non cìè nè scatola nè scontrino)

attento tue notizie :D

gianlu71
28-06-2007, 11:36
ma le date non le guardate ? :sofico:

Dj Dexter
28-06-2007, 12:35
lol, ancora mi arrivano pm...
il procio è stato venduto a marzo :p

biglia6
28-06-2007, 14:45
xke qnd si vende un oggetto non iudete i topic? Non sarebbe 1 ottima soluzione x nn far perder tempo? :p

Ippo 2001
28-06-2007, 14:57
xke qnd si vende un oggetto non iudete i topic? Non sarebbe 1 ottima soluzione x nn far perder tempo? :p

ma i mod non sempre te li chiudono ... guarda il mio 3D di vendita delle RAM ... ancora non è stato chiuso ...

p.s. Davide ce lo hai ancora il quad ??? :D :D :D

Dj Dexter
29-06-2007, 13:51
:muro:

Ippo 2001
29-06-2007, 13:53
:muro:

:D :D :D :D

dai non fare così :D :D :D :D

ma allora lo hai ancora ???

scherzo come va ???

mikisx
29-06-2007, 14:27
coda,:stordita:

pirella
29-06-2007, 14:28
:D :D :D :D

dai non fare così :D :D :D :D

ma allora lo hai ancora ???

scherzo come va ???

che è una chat questa?????????

mikisx
29-06-2007, 14:33
a casa tutto a posto?che dice la zia?:D

pirella
29-06-2007, 14:38
a casa tutto a posto?che dice la zia?:D

tutto appiosto... voi?

il cane alla fine l'hai fatto castrare?

ippo --> gay :oink:

mikisx
29-06-2007, 14:39
si,ma nn so perchè continua a vomitare palle di pelo,intanto il gatto nn si trova +:fagiano:

pirella
29-06-2007, 14:41
si,ma nn so perchè continua a vomitare palle di pelo,intanto il gatto nn si trova +:fagiano:

non è che c'entra qualcosa la scimmia che hai come avatar?

mikisx
29-06-2007, 14:42
uh uh uh

pirella
29-06-2007, 14:44
uh uh uh

dici di segnalare la chiusura di questo 3d?

mikisx
29-06-2007, 14:57
vabbè,segnalo io

Dexther
29-06-2007, 14:58
spammaggio folle eh? avevo fatto già io , :p

mikisx
29-06-2007, 14:58
ma si è capito chi si è aggiudicato sto benedetto q6600?

Ippo 2001
29-06-2007, 15:03
spammaggio folle eh? avevo fatto già io , :p

ahhhh lavori per il nemico ??? bravo sei proprio bravo ...

VIVA LO SPAMMMMM

mikisx
29-06-2007, 15:04
:banned:

Ippo 2001
29-06-2007, 15:34
:banned:

guarda che solo perchè conosci pirella dovresti essere bannato ... non mi stuzzicare ... ho conoscenze in alto io :D :D :D :D