View Full Version : [ROMA] AMD + ASUS + 6800 + 1GBDDR
Vendo per conto di un mio carissimo amico (maniaco della pulizia e dell'informatica almeno quanto me ;) ) i seguenti componenti da non vendersi separatamente , con scatole , pari al nuovo , pagamento contanti solo a ROMA niente spedizioni .
1) AMD SEMPRON 2800+ sk754 (256kb cache) BOXATO (CPU+VENTOLA) Inscatolato
2) ASUS K8U-X aggiornata all'ultima versione 1001 inscatolata
3) Point Of View NVIDIA 6800 AGP 128mb (16 pipe e 6 vertex sbloccabili) inscatolata
4) 1 GByte DDR 400 V-DATA
Il tutto a 230 € .
Coda 6800 se smembri!Ti mando pvt intanto...
fabio80s
01-03-2007, 19:34
Interessato al Sempron ed eventualmente alla mobo (dipende dal prezzo). Quanto mi faresti spediti?
aspetto il prezzo singolo..
Point Of View NVIDIA 6800 AGP 128mb (16 pipe e 6 vertex sbloccabili) inscatolata
thx
Quando uno scrive "i seguenti componenti da non vendersi separatamente , con scatole , pari al nuovo , pagamento contanti solo a ROMA niente spedizioni."
Secondo voi cosa significa? per ora tutto in blocco pagamento contanti NO SPEDIZIONI solo zona Roma .
badtzmaru
04-03-2007, 11:33
Io sono per lo scambio a mano e per il pagamento in contanti, ma solo per la scheda grafica e la memoria.
Ti offro 130 euro che e' il prezzo giusto (80+50)
Se riesci a piazzare la mobo e la cpu e ti va bene il prezzo, considerami all'appuntamento con i soldi in mano :)
Io sono per lo scambio a mano e per il pagamento in contanti, ma solo per la scheda grafica e la memoria.
Se riesci a piazzare la mobo e la cpu e ti va bene il prezzo, considerami all'appuntamento con i soldi in mano :)
Ci sto pensando ;) .
andreamang
05-03-2007, 11:36
Sarei interessato solo alla scheda Video anche per uno scambio a mano...quanti euri?
coda blocco..magari con sconticino
Ok, visto che hai gia chi ti prende scheda video e Memoria, io sono interessato al Procio + mainboard, fammi un prezzo decente dai......
Ok, visto che hai gia chi ti prende scheda video e Memoria, io sono interessato al Procio + mainboard, fammi un prezzo decente dai......
80 Euro per Procio e SkMadre .
Ricapitolando:
Ok per badtzmaru 130 euro per DDR 1gb e 6800
In attesa di conferma per 80 euro .
badtzmaru
05-03-2007, 15:34
Ricapitolando:
Ok per badtzmaru 130 euro per DDR 1gb e 6800
In attesa di conferma per 80 euro .
domani la mia ragazza prende la liquidazione e, in base ad essa, ti faccio sapere al 100% in modo definitivo domani sera :)
domani la mia ragazza prende la liquidazione e, in base ad essa, ti faccio sapere al 100% in modo definitivo domani sera :)
Perfetto attendo conferma da Globex per la Scheda MAdre e il Procio , e in base a tutti e 2 poi decido se smembrare ;) .
Anselmo83
05-03-2007, 16:03
Coda blocco a 160€.
Coda blocco a 160€.
:eekk: :nonsifa: .
Anselmo83
05-03-2007, 17:03
Stai dando via la memoria più la vga a 130!! Col resto non credo ci farai più di 50 euro, quindi 130+50= 180. Io dico che 160 non è proprio una pessima offerta, ti levo tutto!:D
Stai dando via la memoria più la vga a 130!! Col resto non credo ci farai più di 50 euro, quindi 130+50= 180. Io dico che 160 non è proprio una pessima offerta, ti levo tutto!:D
Ma io me lo tengo volentieri il tutto se mi dai 160 euri :D .
Anselmo83
05-03-2007, 20:26
Ma io me lo tengo volentieri il tutto se mi dai 160 euri :D .
Sei simpatico. Ma qui c'è un regolamento e devi rispettarlo. 80 euro per procio più scheda madre è troppo. Si trovano rispettivamente a 30 e 35 senza iva. Se vuoi ti posto i link.
Perfetto attendo conferma da Globex per la Scheda MAdre e il Procio , e in base a tutti e 2 poi decido se smembrare ;) .
Ok per Mobo + Procio, mi ci dai anche la ventola?
Ok per Mobo + Procio, mi ci dai anche la ventola?
SI ovviamente ci stava anche la ventola era Boxato, Purtroppo però ho trovato un acquirente che domani si prende tutto in blocco per 230 € che poi era il mio prezzo e sopratutto la regola del tutto in blocco .
Cmq presto dovrebbe arrivarmi un altra Nvidia 6800 della Point Of View quindi a risentirci a presto ;) .
Potete chiudere grazie .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.