PDA

View Full Version : C'è un programma di diagnostica dell'hardware?

oldfield
01-03-2007, 18:00
Ciao ragazzi,ieri mi è capitato che:sostituendo le ram sul mio pc,è successo che il dissi parte,ma lo schermo rimane spento!ho rimesso le ram che aveva prima di cambiarle,ma è lo stesso!devo dire che fino alla sostituzione delle ram era tutto ok;adesso vi chiedo:c'è un programmino che possa fare un controllo di tutto l'hardware,esistente ne pc?ho sentito che esiste un programma a tal proposito,è vero?qualcuno,non ricordandosi come si chiamasse,mi ha detto che il logo di questo programma,ha una croce(forse rossa o bianca,non lo so).qualcuno potrebbe indicarmelo:Grazie

Ezran
01-03-2007, 18:24
Immagino tu abbia già provato a mettere i moduli di RAM singolarmente e testarli con memtest...
Io uso ultimate boot CD, è un' utility che fai partire come boot e ti permette di testare praticamente tutto.

ilos3
01-03-2007, 19:06
Immagino tu abbia già provato a mettere i moduli di RAM singolarmente e testarli con memtest...
Io uso ultimate boot CD, è un' utility che fai partire come boot e ti permette di testare praticamente tutto.

quoto :O

oldfield
02-03-2007, 09:46

Ciao,effettivamente,ho provato a mettere solo un banco,scambiare slot,cambiare 3 tipi di ram,ma ...niente!
Questo programmino dove si scarica?esiste già come disco immagine?grazie