PDA

View Full Version : Un gioco tipo Crash Team Racing

Cannalia
01-03-2007, 16:44
Ciao,
avete presente quel gioco ke uscii per la playstation intitolato "Crash Team Racing" (da quanto ho letto su wikipedia il tipo di gioco è simile a "Mario Kart") il cui personaggio principale è Crash Bandicoot?
volevo sapere se esiste un gioco per pc simile e magari multiplayer online:sperem: :)

in poche parole il gioco consiste in una gara spericolata con vetture che se in possesso di armi prese durante la sfida possono colpire gli altri partecipanti

Londo83
01-03-2007, 16:51
Ciao,
avete presente quel gioco ke uscii per la playstation intitolato "Crash Team Racing" (da quanto ho letto su wikipedia il tipo di gioco è simile a "Mario Kart") il cui personaggio principale è Crash Bandicoot?
volevo sapere se esiste un gioco per pc simile e magari multiplayer online:sperem: :)

in poche parole il gioco consiste in una gara spericolata con vetture che se in possesso di armi prese durante la sfida possono colpire gli altri partecipanti

onestamente non ho idea di un altro titolo sullo stile, ma CTR secondo me è insuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo bello! :D

andryonline
02-03-2007, 10:28
Piacerebbe anche a me qualcosa di simile per pc...

Paganetor
02-03-2007, 10:38
mi iscrivo!

ricordo interi pomeriggi passati con CTR, la PS1, il multitap e 4 amici a ridere come deficienti! :D

smaikol
02-03-2007, 13:25
Effettivamente non ricordo giochi del genere x pc...cmq x fortuna con l'emulatore e mario kart n64 mi diverto ugualmente..anche se ahimè non è la stessa cosa..

Cannalia
03-03-2007, 17:29
:cry: ..vabbe' speriamo che in futuro lo ripropongano

hIRoShIMa
03-03-2007, 17:30
ePSXe :D

byz