maury70
01-03-2007, 17:05
ciao a tutti
io ho un portatile hp con vista premium oem ,il s/o e conservato in una partizione del disco ,chiaramente il sistema operativo è brandizato hp.
ora io vorrei farmi un sistema dual boot con xp sulla partizione c e vista sulla
partizione d .
se metto nella partizione c xp di cui ho la licenza e cd e in d ci metto vista
rtm finale e installo la versione premium e per attivarlo uso la licenza del premium oem che ho sotto al portatile,cosa dite mi viene attivata ?
o viene ricosciuta la versione rtm di istallazione e non me lo attiva.
o provato a mettere xp dopo che avevo istallato vista con il ripristino della partizione ma non mi prendeva il dual boot per questo devo fare il contrario,
ma per farlo devo utilizzare un dvd di vista pulito pulito.
cosa dite me lo attiverà?
io ho un portatile hp con vista premium oem ,il s/o e conservato in una partizione del disco ,chiaramente il sistema operativo è brandizato hp.
ora io vorrei farmi un sistema dual boot con xp sulla partizione c e vista sulla
partizione d .
se metto nella partizione c xp di cui ho la licenza e cd e in d ci metto vista
rtm finale e installo la versione premium e per attivarlo uso la licenza del premium oem che ho sotto al portatile,cosa dite mi viene attivata ?
o viene ricosciuta la versione rtm di istallazione e non me lo attiva.
o provato a mettere xp dopo che avevo istallato vista con il ripristino della partizione ma non mi prendeva il dual boot per questo devo fare il contrario,
ma per farlo devo utilizzare un dvd di vista pulito pulito.
cosa dite me lo attiverà?