PDA

View Full Version : Ventola 92x92 trasparente regolabile per CPU (a Milano)

melu
01-03-2007, 15:15
salve a tutti,
sto cercando un bella(esteticamente) ventola 92x92 da montare su un dissipatore per CPU Thermalright Sp-97.

-deve essere trasparente o semitrasparente colorata(possibilmente blu o viola)
-deve raggiungere almeno i 2900-3000 giri(circa). se sono di più va bene lo stesso
-deve essere silenziosissima quando è regolata a basso regime di rotazione(vedi sotto)
-preferibilmente deve avere un sistema integrato di regolazione della velocità in quanto il mio fanbus

"Akasa Controller AK-FC-03 Camaleonte" scende solo fino a 6,5Volt (ad esempio la Vantec Tornado9 è troppo rumorosa a quel voltaggio). al limite posso far lavorare in serie il mio regolatore di ventole Akasa e quello in bundle con la ventola
-possibilmente deve essere illuminata da led UV
-il suo telaietto deve avere la classica forma quadrata delle ventole 9x9 : quelle con forma strana tipo le Thermaltake Starforce 92mm non sono compatibili col mio dissipatore Thermalright Sp-97 / slk-900 e con il suo sistema di ancoraggio della ventola.

a Milano ho faticato a trovare una ventola con tali caratteristiche

la scelta migliore sembrerebbe essere la Thermaltake A2017 smart case fan (trasparente,4000rpm,led blu,regolatore da 17dB a 48dB)
http://www.infomaniak.it/newsite/prodottoPag.asp?id_prodotto=33117

purtroppo nessun negozio di mia conoscenza la ha disponibile, probabilmente sta andando fuori produzioni(molti negozi la hanno a listino ma nessuno a Milano ha disponibilità).
Qualcuno conosce un negozio che abbia ancora questa ventola?
oppure conoscete modelli con caratteristiche simili(oltre 2800rpm,trasparente,regolabile)?

grazie

melu
02-03-2007, 12:34
nessuno sa indicarmi altri modelli da cercare oppure un negozio che abbia la Thermaltake 92x92mm da 4000 giri al minuto?

grazie