View Full Version : [SOLO ROMA NO SPED] adapter wi-fi nuovo con scontrino
Vendo usb wireless adapter 54g turbo della sitecom con scontrino datato 05/02/2007, scatola e disco drivers, come nuovo, l'ho usato solo pochi giorni xke avevo bisogno del wireless xke ho casa grande e avevo il router distante, ma poi mi sono deciso a passare il cavo dentro le mura xke la banda che riescono a sfruttare questo tipo di dispositivi wi-fi non mi bastava.
consegna solo a mano in luogo da stabilire insieme. prezzo 20€ con scontrino di 30€ preso in un noto negozio a marconi.
qui potete trovare la scheda del prodotto:
http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+USB+Adapter+54g+Turbo&productcode=WL-172&productid=526&subgroupid=38
quello che mi appresto a vendere è perfettamente conforme a ciò che è indicato nella scheda realizzata dalla sitecom.
a presto, Pietro.
ABCcletta
02-03-2007, 12:39
Vendo usb wireless adapter 54g turbo della sitecom con scontrino datato 05/02/2007, scatola e disco drivers, come nuovo, l'ho usato solo pochi giorni xke avevo bisogno del wireless xke ho casa grande e avevo il router distante, ma poi mi sono deciso a passare il cavo dentro le mura xke la banda che riescono a sfruttare questo tipo di dispositivi wi-fi non mi bastava.
consegna solo a mano in luogo da stabilire insieme. prezzo 20€ con scontrino di 30€ preso in un noto negozio a marconi.
qui potete trovare la scheda del prodotto:
http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+USB+Adapter+54g+Turbo&productcode=WL-172&productid=526&subgroupid=38
quello che mi appresto a vendere è perfettamente conforme a ciò che è indicato nella scheda realizzata dalla sitecom.
a presto, Pietro.
Se mi includi le spese in raccomandata te lo prendo subito.
EDIT: Ho visto solo ora che non spedisci, peccato. Se ci ripensi fammi sapere perchè mi serve urgentemente.
15 euro consegna mano a roma
coda consegna a mano, ok il tuo prezzo
coda consegna a mano, ok il tuo prezzo
ok! allora ci sentiamo in pvt per metterci d'accordo ok?
ps:mi dispiace per fabyor, ma nn penso di essere scorretto se do la priorità a ki sta al mio prezzo.
no, la chiavetta continua ad essere in vendita, ci sono stati dei ritardi dovuti al fatto che ho avuto l'influenza e axleco ne ha trovata un'altra.
:stordita:
15 euri :confused:
non vedo xke lo dovrei vendere a metà d quello che l'ho pagato, mi sembra un prezzo più che giusto visto che ha meno di un mese di vita con scontrino scatola disco driver e tutto, non credi?
continua ad essere in vendita a 20€.
La mia è una semplice offerta.. :stordita:
beh e il mio è un semplice invito a riflettere sul perchè della mia richiesta :)
Bobosassa
30-03-2007, 11:36
Coda al tuo prezzo se spedisci.. del resto una chiavetta usb in raccomandat ci sta benissimo.
23 spedita,ciao
preferisco non spedire, mi spiace:(
Bobosassa
30-03-2007, 12:35
come vuoi,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.