View Full Version : Consiglio Zaino
Mi serve uno zaino per la mia d70s, ma deve contenere una corpo macchina, 3 obbiettivi, e poi delle tasche per le piccole cose tipo carica batteria, 2a batteria, 2a,3a mc cavo usb controllo remoto.
Consigli?
tamrac o lowepro a livello di marca, ce ne sono per ogni esigenza e per quasi tutte le tasche...
per esempio io ho un tamrac adventure 7, che è diviso in 2: sopra zainetto normale (ci metti un k-way, panini etc per una breve escursione) e sotto ha il vano per la macchina. al momento io ho dentro la d200 con montato il sigma 24-135, un tamron sp90, i 3 tubi prolunga kenko e il sigma 70-300. in più ha una tasca frontale attrezzata con taschini per contenere memorie e simili
altrimenti guarda di tamrac la serie expedition, che non è male ed è più capiente il vano macchina...
oppure i lowepro dryzone... poi di lowepro non ricordo altre sigle... :fagiano:
tamrac o lowepro a livello di marca, ce ne sono per ogni esigenza e per quasi tutte le tasche...
per esempio io ho un tamrac adventure 7, che è diviso in 2: sopra zainetto normale (ci metti un k-way, panini etc per una breve escursione) e sotto ha il vano per la macchina. al momento io ho dentro la d200 con montato il sigma 24-135, un tamron sp90, i 3 tubi prolunga kenko e il sigma 70-300. in più ha una tasca frontale attrezzata con taschini per contenere memorie e simili
altrimenti guarda di tamrac la serie expedition, che non è male ed è più capiente il vano macchina...
oppure i lowepro dryzone... poi di lowepro non ricordo altre sigle... :fagiano:
giustissimo...!
mailand ieri sera son passato a comprarmi questo:
http://img122.imageshack.us/img122/1551/5374mvo6.jpg
bello.. molto robusto e funzionale...
ciao
albe
giustissimo...!
mailand ieri sera son passato a comprarmi questo:
http://img122.imageshack.us/img122/1551/5374mvo6.jpg
bello.. molto robusto e funzionale...
ciao
albe
in effetti è molto carino! ora devo cambiare il mio dato che il 400 non ci entra manco a smontarlo, però mi servirebbe qualcosa che abbia anche un minimo di spazio per un'escursione da un giorno... stavo guardando il lowepro dryzone200 ma oltre a costare un mezzo botto non ho ancora capito se sia a doppio scompartimento...
Paganetor
02-03-2007, 09:32
sembra il mio expedition 5 Tamrac!
confermo: molto resistente all'acqua, ben fatto, robusto, ergonomico...
nel mio ci faccio stare la 300D con su il 50 1.8, una Eos 5, 17-40 f4, 70-200 f4, 28-70 2.8, x-drive, flash 550ex e un po' di rullini/memorie/filtri nelle taschine interne ;)
in pratica mi trasformo in un animale da soma! :D
sembra il mio expedition 5 Tamrac!
confermo: molto resistente all'acqua, ben fatto, robusto, ergonomico...
nel mio ci faccio stare la 300D con su il 50 1.8, una Eos 5, 17-40 f4, 70-200 f4, 28-70 2.8, x-drive, flash 550ex e un po' di rullini/memorie/filtri nelle taschine interne ;)
in pratica mi trasformo in un animale da soma! :D
ciao, questo è l'Adventure 75 della Tamrac, assomoglia al tuo , ma il tuo è migliore... questo l'ho pagato 75€ in negozio...
alla faccia, mi sembri davvero una bestia da soma...
ciao
albe
Paganetor
02-03-2007, 12:59
ciao, questo è l'Adventure 75 della Tamrac, assomoglia al tuo , ma il tuo è migliore... questo l'ho pagato 75€ in negozio...
ciao
albe
in effetti quando mi muovo sono abbastanza carico :D
comunque l'expedition 5 l'ho preso a 80 euro usato (ma tenuto perfettamente) da un amministratore di photo4u :D
in effetti quando mi muovo sono abbastanza carico :D
comunque l'expedition 5 l'ho preso a 80 euro usato (ma tenuto perfettamente) da un amministratore di photo4u :D
penso di sapere chi potrebbe essere..:D
cià
Paganetor
02-03-2007, 22:04
penso di sapere chi potrebbe essere..:D
cià
kamig :D
angelodn
03-03-2007, 11:35
ciao
albe
anche io ho l'adventure 75. mi trovo benissimo. si può anche portare il cavalletto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.