View Full Version : Adobe Photoshop utilizzabile via web
Redazione di Hardware Upg
01-03-2007, 14:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20312.html
A pochi giorni da Adobe Remix, una versione web di Premiere, viene annunciato lo sviluppo di Photoshop web-based
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ficata
Solo per chi nn lo puo ''avere''
Posso anche sforzarmi (molto) ad immaginare un eventuale Photoshop Web Crap Edition, ma Premiere?! :mbe:
Immagino che inviare un filmato (magari in HD) sia alla portata di tutti e siano molti i server che no colllassano con un simile traffico.......
Mp3_320bps
01-03-2007, 15:37
con la stabilità delle connessioni che abbiamo in italia immagino sarà una figata lavorare con premiere aspettando come un miraggio il caricamento di qualche buffer....
ZeroShift
01-03-2007, 15:49
Gia mi immagino i cristoni degli utenti quando si dimenticano di salvare e cade la linea.
soulplace
01-03-2007, 15:57
e dai però è una figata!!! sto web 2.0 sarà davvero spettacolare!speriamo che regni l'open source...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
01-03-2007, 16:07
ti volevo solo fare notare che, solo perche adobe fa un n-esimo reimpastone coi pezzi dei suoi cavalli di battaglia e lo mette sul web, non vuol dire che sia open source...
che sia "grats" da usare non ha _niente_ a che fare con l'apertura o meno del codice...
Immagino che inviare un filmato (magari in HD) sia alla portata di tutti e siano molti i server che no colllassano con un simile traffico.......
:doh: mica devi fare l'upload del filmato, è la pagina web che si "trasfoma" in un'applicazione!
miniMALE
01-03-2007, 16:31
ahh il web 2.0 questo mistero :D
Chi ha alice puo già provare Outlook web access, l'hanno messo come webmail,
Molto carino!
wow, sono affascinato da certe invenzioni... alle volte c'e' da chiedersi: ma perche' nessuno ci aveva pensato prima?
forse perche' quando apro una scheda da 2gb con 200 scatti in raw... anche un pc potente... ci mette parecchio con i file gia' presenti sugli hd?
che bello il progresso!!!!
:doh: mica devi fare l'upload del filmato, è la pagina web che si "trasfoma" in un'applicazione!
L'unico modo per fare questo, è usare un ActiveX o una classe java (ma la VM deve dare i permessi di accedere al disco locale)... Se fosse così semplice accedere al disco locale, sai quante pagine che ti fregano i dati o ti cancellano l'HD ci sarebbero... ;)
Io non mi fido molto del web 2.0, mi sa un po' troppo di grande fratello...
Francamente non scriverei mai un testo usando un Word processor online, e non editerei mai un immagine con un photo editor online.
Preferisco usare i normali programmi sul mio PC ;)
Anche a me sembra una cosa molto interessante
bello, utile..credo lo utilizzeranno soprattutto le 10 milioni di persone non ancora coperte dalla banda larga in italia....grazie telecom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.