View Full Version : salvare le immagini dal web
Nocturne80
01-03-2007, 14:16
Sò che sarà una domanda fatta e rifatta ma io non mi sono mai posto il quesito xkè con XP fino a prima di formattare, ogni qualvolta dovevo salvare delle foto dal web e mi dava ACCESSO NEGATO mi compariva in alto a sinistra l' icona del floppy di XP x salvare la foto.Ora purtroppo non la visualizzo +, ho formattato e reinstallato tutto x aggiornamento HW della macchina ma sulle foto dal Web protette non riesco a salvarle, come fare?con la tastiera?Quali tasti usare?
Thanks
Non so se ho capito bene, ma comunque prova a cliccare sull'immagine "incriminata" contemporaneamente col tasto destro + quello centrale del topo (fai più di un tentativo se non riesci).
Nocturne80
07-03-2007, 23:13
Non so se ho capito bene, ma comunque prova a cliccare sull'immagine "incriminata" contemporaneamente col tasto destro + quello centrale del topo (fai più di un tentativo se non riesci).
In realtà cercavo la sequenza di tasti usando la tastiera ma con il mouse mi hai dato una dritta (pur avendo la rotellina anzichè un tasto centrale)
Thanks!
In realtà cercavo la sequenza di tasti usando la tastiera ma con il mouse mi hai dato una dritta (pur avendo la rotellina anzichè un tasto centrale)
Thanks!
Non vorrai mica dirmi che nel tuo mouse la rotellina non fa anche da tasto centrale, vero?
Comunque lo stesso effetto lo si ottiene ugualmente cliccando contemporaneamente sul tasto destro del mouse e sul tasto ctrl della tastiera.
Una soluzione solo da tastiera non la conosco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.