PDA

View Full Version : [WIND]Abolizione Costi Di Ricarica Ma Non Per Wind

Hiei
01-03-2007, 15:14
sicuramente come sapete dal 5 marzo verranno aboliti i costi di ricarica
direte tutti BENE...

e invece male :muro:

oggi hanno detto che tutti gli operatori aboliranno il costo di ricarica tranne la WIND che lascerà i costi di ricarica per i vecchi clienti (abolirà per i vecchi clienti solo i costi di ricarica per le ricariche da 50€e per i nuovi clienti tutti i costi di ricarica!!!)

ma io dico vi sembra giusto? :mad: :mad: :mad:

cambierei anche gestore se non fosse per la mia raga che ha due noi 2

Apix_1024
01-03-2007, 15:43
sicuramente come sapete dal 5 marzo verranno aboliti i costi di ricarica
direte tutti BENE...

e invece male :muro:

oggi hanno detto che tutti gli operatori aboliranno il costo di ricarica tranne la WIND che lascerà i costi di ricarica per i vecchi clienti (abolirà per i vecchi clienti solo i costi di ricarica per le ricariche da 50€e per i nuovi clienti tutti i costi di ricarica!!!)

ma io dico vi sembra giusto? :mad: :mad: :mad:

cambierei anche gestore se non fosse per la mia raga che ha due noi 2

c'è un topic che ne parla cmq sembra che il costo di ricarica sia abolito anche da wind se si migra su uno dei suoi nuovi piani telefonici. ovvero noi due (che ho pure io) passa da 400minuti/mese a 300minuti sempre a 3euro... guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418900

Hiei
01-03-2007, 15:46
c'è un topic che ne parla cmq sembra che il costo di ricarica sia abolito anche da wind se si migra su uno dei suoi nuovi piani telefonici. ovvero noi due (che ho pure io) passa da 400minuti/mese a 300minuti sempre a 3euro... guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418900

e la mia raga che ha già il noi 2? diminuiranno di nuovo i minuti?

ma che palleeeeee

io ho solo gli sms

homerdb
01-03-2007, 15:51
www.aboliamoli.eu

è il sito del ragazzo che ha fatto partire la petizione contro i costi di ricarica,balzello solo italiano.....
io credo che si risolleverà un polverone, perchè stanno facendo una cosa illegale,contro le leggi appena modificate.
e io non cambierò il mio piano tariffario (del 1999) per farmi eliminare i costi di ricarica!

Apix_1024
01-03-2007, 15:52
da quello che ho capito se passi ai nuovi piani non hai i cdr ma se resti sui vecchi mantieni i cdr! è la solita presa per il :ciapet:

Hiei
01-03-2007, 16:03
da quello che ho capito se passi ai nuovi piani non hai i cdr ma se resti sui vecchi mantieni i cdr! è la solita presa per il :ciapet:

ma se ho attivi il noi 2 e il noi wind sms che succede?
devo rifatli

ma che bastardi!

this is Italy

Gabriyzf
01-03-2007, 16:15
togliere la licenza a wind!
mandare tutti i suoi dirigenti a casa
comportamento vergognoso e palesemente fuorilegge