PDA

View Full Version : AIUTO ...scheda di rete..DELL

isidex
01-03-2007, 14:00
Ragazzi mi č arrivato un nuovo computer portatile DELL LATITUDE D820...a casa ho la fibra ottica di fastweb...solo non riesco a connetterlo tramite cavo...a schede di rete(pannello di controllo) mi da solo quella firew. e quella intel pro intel 3945abg wireless...
Mi serve per forza una scheda ethernet giusto????...o giā quella intel va bene e basta settare qsa???...premetto che la mia lan di fastweb č cablata...ma mi sembra strano che nel notebook non c č la scheda ethernet

konex
01-03-2007, 14:06
Sul sito Dell riporta quanto segue:

CONNETTIVITĀ:
Cavo: modem interno 56K V92; adattatore di interfaccia di rete 10/100/1000 Gigabit Ethernet

E comunque, per collegarti con Fastweb, ti serve una scheda di rete oppure un router wireless da collegare alla scheda wireless del notebook.

isidex
01-03-2007, 14:57
quindi mi serve una scheda ethernet che nel notebook non ho..giusto???adattatore non vuol dire che c č la scheda o sbaglio???

marika43
01-03-2007, 16:31
Sul sito Dell riporta quanto segue:

CONNETTIVITĀ:
Cavo: modem interno 56K V92; adattatore di interfaccia di rete 10/100/1000 Gigabit Ethernet

E comunque, per collegarti con Fastweb, ti serve una scheda di rete oppure un router wireless da collegare alla scheda wireless del notebook.

La scheda di rete c'e'!!!!!
"Adattatore di interfaccia di rete 10/100/1000 Gigabit Ethernet"

Non credo che sia in vendita attualmente qualche notebook senza connettivitā LAN.

Vai su gestione periferiche dal pannello di controllo (seleziona sistema). Sfoglia tra le periferiche e trova la scheda di rete, selezionala e guarda se la periferica e' attiva e se funziona correttamente

konex
01-03-2007, 16:33
La scheda di rete c'e'!!!!!

...

Infatti non ho scritto il contrario.

Qual č il problema?

marika43
01-03-2007, 16:51
Scusa leggendo la frase

"E comunque, per collegarti con Fastweb, ti serve una scheda di rete ..."

ho pensato che volessi dire che la scheda di rete non c'era.

Anche Isidex ha interpretato cosi:
"quindi mi serve una scheda ethernet che nel notebook non ho..giusto???..."

Scusa di nuovo.