Redazione di Hardware Upg
01-03-2007, 13:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/adesso-sono-due-i-mmo-su-warhammer_20314.html
THQ rinnova l'accordo con Games Workshop per un gioco di massa su mondo persistente ispirato da Warhammer 40.000.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:mbe: uhm l'ideale sarebbe un mmofps imho o in prima o in terza persona con tanto di veicoli , ma non vorrei venisse fuori un gioco come l'altro warhammer...giusto il nome ha.... :muro:
:yeah: un fps ambientato nel mondo di warhammer 40000 l'ho sempre sognato, se poi fanno un mmofps ancora meglio
boh se penso a planetside e penso a wharammer ci sarebbero delle somiglianze, però non saprei sinceramente sono curioso di vedere cosa si invntano :)
PsyCloud
01-03-2007, 14:40
si ma il combattimento in Real time non in pseudo turni alla WOW. Voglio prendere e headshottare in un mmorpg
DOW è un bel gioco, sia in singolo che on-line (anche se su DC avrei qualcosina a che ridire sul bilanciamento dei necron), da THQ si aspettava anche un "battle fleet gothic" sempre ispirato all'universo di W40K...
L'ambientazione c'è, è bella, e ha una profondità data da più di 20 anni di "storia", speriamo che costruiscano un qualcosa mi molto fedele... insomma, non è l'universo più pacifico e buonista possibile quello dove regnano Imperium, Eldar...ecc...
picciotti non vedo l'ora che esca questo nuovo mmo ispirato sarà una figata allucinante deeee hihihihihi hooho
vedrei anche io bene un mmofps, però voglio poter fare tutti i ruoli, magari basati sull'exp...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.