View Full Version : Uscita Tv Radeon X800 Series?
Kira Yamato
01-03-2007, 13:20
Salve vorrei utilizzare l'uscita Tv della mia Radeon X800 ma non ci riesco...:( qualcuno può spiegarmi come farla funzionare? per favore... aiutatemi.
The borg
01-03-2007, 16:17
L'hai abilitata dal pannello di controllo dei driver?
Kira Yamato
01-03-2007, 19:22
A dire la verità non so nemmeno se ho montato il tutto giusto, prima quando avevo una scheda video nVidia funzionava tutto alla perfezione, ora però no... :( cmq non riesco ad abilitare la tv...
The borg
01-03-2007, 20:16
Ricapitoliamo cosa hai fatto?
Kira Yamato
06-03-2007, 17:55
dunque io ho preso il cavo e l'ho collegato all'uscita tv... la vecchia uscita tv dell'altra scheda video era collegata con il televisore con un altro cavo che poi potevo attaccare alla tv come una normale scart...
ora la scart è collegata... il cavo dell'uscita tv è collegato al pc, questo cavo però ha diversi buchi in cui attaccare il cavo della scart, li ho provati tutti ma non va...
spero di averti fatto capire qualcosa :D cmq grazie mille...
Kira Yamato
06-03-2007, 21:11
sono riuscito a farla partire... ma ora il problema è un altro! non riesco ad impostarla bene... uffa non ci capisco niente con le impostazioni in inglese :cry:
prima ero riuscito ad impostarla come clone ma nella tv il desktop era troppo grande così se volevo vedere un film veniva tagliato... ho smanettato nelle impostazioni e non so come ma il monitor del pc è diventato secondario, come lo rimetti primario? e non mi fa più mettere l'uscita tv in clone ma solo in exstentend ... uffa con le schede nvidia era semplicissimo da impostare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.