PDA

View Full Version : KIT MOUSE LASER MICROSOFT + TASTIERA LOGITECH ELITE

CaFFeiNe
01-03-2007, 13:18
Microsoft & Logitech desktop kit

Mouse: Microsoft Laser Wireless 5000
Tastiera: Logitech Media Elite Keyboard

http://img441.imageshack.us/img441/5616/miodesktoptastieramousekk2.th.png (http://img441.imageshack.us/my.php?image=miodesktoptastieramousekk2.png)

Vendo i seguenti prodotti avendo avuto in regalo un desktop logitech wireless 5000

commenti personali
Tastiera
beh che dire, una tastiera corded di fascia alta,cavo lungo, tasti ancora scorrevoli dopo 7 mesi, ovviamente ottime condizioni, pulizia periodica mensile, ma cmq la tastiera difficilmente si sporca, avendo un sistema antischizzo antibriciole etc, che la rende facilmente pulibile, dopotutto è una logitech, decine di tasti funzione e programmabili... saranno la vostra droga

Mouse
faccio grafica, e sono un giocatore cercavo un mouse preciso, e in questo ho trovato un fedele compagno, preciso, veloce, non si inceppa mai, tempi di risposta istantanei, non si "addormenta" mai, e la batteria da 3 mesi (acquistato a dicembre) ancora me la porta piena, funzione stupenda preimpostata, il MAGNIFIER che si apre come una lente d'ingrandimento istantanea e regolabile.... davvero un ottimo prodotto niente da invidiare a logitech mx 1000 e compagnia bella e durata batteria molto maggiore

La tastiera ha 7 mesi di vita, purtroppo niente scontrino, perso,ma pulita costantemente (infatti troverete la vite sotto l'etichetta aperta, per la mia mania di pulirla mensilmente per bene) il mouse comprato a dicembre, 3 mesi circa,su 3 anni di garanzia microsoft, con fotocopia scontrino,(lo scontrino mi serve per altri prodotti) acquistato in catena mediaworld, filiale di napoli,incluse due batterie non ricaricabili

ENTRAMBI CON SCATOLA

Specifiche tecniche:

Mouse:

Generale Tipo di dispositivo Mouse
Ricevitore wireless Ricevitore wireless USB
Fattore di forma Esterno
Colore Nero metallico
Compatibilità PC, Mac
Dispositivo di input Tecnologia di connessione Wireless
Interfaccia RF
Movement Detection Technology Laser
Qtà pulsanti 5
Risoluzione movimento 1000 dpi
Caratteristiche Pulsanti programmabili, pulsante di scorrimento a 4 vie
Espansione/connettività Interfacce 1 x USB - USB Tipo A 4 pin
Batteria Tipo Tipo AA
Tecnologia Alcalina
Qt. installata 2
Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows XP Tablet PC Edition, Microsoft Windows XP Media Center Edition, Microsoft Windows XP Professional x 64 Edition, Apple MacOS X 10.2.x - 10.3.x
Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni

TASTIERA:

Logitech® Media Keyboard Elite è la scelta ideale per qualsiasi PC. Presenta un design Zero Degree Tilt™ più piatto e sottile, mentre la forma dei tasti e il layout sono stati migliorati per raggiungere livelli di comfort e di controllo impensabili. La tastiera resistente agli schizzi Media Keyboard Elite presenta inoltre controlli immediati che richiedono la pressione di un solo tasto per rendere l'esperienza multimediale ancora più facile e divertente. Avvia il lettore multimediale preferito e controlla la riproduzione direttamente dalla tastiera. Ingrandisci e riduci le immagini e i documenti senza il minimo sforzo. Accedi a posta elettronica, home page e preferiti con un semplice tocco. Avvia persino le applicazioni Microsoft Office tramite gli intuitivi tasti funzione programmabili.

* Il comodo design Zero Degree Tilt™ riduce l'estensione dei polsi e l'affaticamento
* Potenti controlli con un solo tocco per un accesso immediato ai file musicali e agli indirizzi Internet preferiti
* Lo zoom consente di vedere documenti e immagini nei minimi dettagli
* I tasti funzione completamente programmabili sono intuitivi e facili da usare
* Connettività istantanea e predisposizione per l'uso con i computer notebook tramite l'interfaccia USB

i prodotti sopracitati sono in ottimo stato, con scatola, e garanzia residuda di quasi tre anni per il mouse
spedisco in tutta italia, e non mi assumo responsabilita' per pacchi non assicurati
i prodotti sono ovviamente usati, quindi piu' della fotocopia dello scontrino(ripeto lo scontrino mi serve anche per altri prodotti) per garanzia Microsoft, non posso fare, ma cmq i prodotti sono perfetti

valore di mercato nuovi insieme
circa 70 euro + spediz considerando il prezzo consigliato logitech e un sondaggio per il mouse, ad esempio mediaworld in negozio lo vende a 43 euro, ne ho visti a 37 e ne ho visti a 50 ho calcolato prezzo medio

tirando piu' che posso, posso fare 50+spedizione(paccocelere 3, 10 euro, o se conoscete una spedizione piu' economica per queste dimensioni, fatemi sapere)

calcolando che il mouse è nuovissimo, figuratevi non ci ho ancora cambiato le batterie in 3 mesi, e in alcune recensioni ho letto che arrivano a 5 mesi

INCLUDO NEL PREZZO OLTRE LE DUE BATTIERIE standard, 2 BATTERIE ENERGIZER RICARICABILI DA 1600mah con 2 mesi di vita considerate che solo queste costano 12 euro....

accetto pagamenti con postepay e con paypal, preferita la prima infatti se pagate in postepay facciamo 49 cosi' cifra tonda con l'euro in piu' che si prendono le poste

mi dispiace di piu' non posso scendere, calcolando che 3 mesi fa ho speso 57(con spedizione) solo di mouse....

CaFFeiNe
02-03-2007, 08:28
up up up