View Full Version : Help: Cygwin
Devo installare Cygwin su alcune macchine... il problema è che nn mi da parecchi dei comandi che una shell normale ha come ad esempio lspci.. come mi posso comportare?Altra cosa anche se ne dubito..esiste l'apt x cygwin?
Garzie a tutti
lspci mi sembra che faccia parte del pacchetto pciutils, che devi installarti dai sorgenti.
esiste l'apt x cygwin?puoi prendere i sorgenti di dpkg, compilarli e installarlo...
Devo installare Cygwin su alcune macchine... il problema è che nn mi da parecchi dei comandi che una shell normale ha come ad esempio lspci.. come mi posso comportare?Altra cosa anche se ne dubito..esiste l'apt x cygwin?
Garzie a tutti
per lspci non saprei, per l'update lanciare cygwin.exe e senza selezionare pacchetti aggiuntivi fa l'update di quelli installati
Un'altro problema per installare l'apt devo installare gcc ma mi da questo errore: configure: error: no acceptable cc found in $PATH che devo fare?
ilsensine
01-03-2007, 16:55
lspci usa il sysfs, quindi non credo basti una ricompilazione.
ilsensine
01-03-2007, 16:56
Un'altro problema per installare l'apt devo installare gcc ma mi da questo errore: configure: error: no acceptable cc found in $PATH che devo fare?
Anche se lo compili è inutile, non mi risulta esistano repository per cygwin...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.