View Full Version : Programma x aprire registro di un'altro winxp
PeppinoX
01-03-2007, 11:52
Salve a tutti
Avrei bisogno di un software che mi permetta di aprire e modificare il registro di un'altro S.O. installato in un'altro HDD (sempre win xp).
La cosa è urgente.
Grazie a tutti
marika43
01-03-2007, 13:33
ambiente BartPE
SkunkWorks 68
01-03-2007, 13:45
ambiente BartPE
Interessato :)
Mi(ci) spiegheresti rapidamente come procederesti :) ?
Ciao
marika43
01-03-2007, 14:27
Dai uno squardo qui
www.nu2.nu/pebuilder/
SkunkWorks 68
01-03-2007, 15:09
Dai uno squardo qui
www.nu2.nu/pebuilder/
Grazie Mille...il sito lo conoscevo già...a me interessava,se possibile,un canovaccio che lo spiegasse passaggio per passaggio :stordita:(avevo iniziato con Bart's PE,ma poi mi ero perso:stordita: :D ).
Ciao
PeppinoX
02-03-2007, 00:15
grazie per la partecipazione ma ho formattato :cry: :cry:
marika43
02-03-2007, 08:47
Grazie Mille...il sito lo conoscevo già...a me interessava,se possibile,un canovaccio che lo spiegasse passaggio per passaggio :stordita:(avevo iniziato con Bart's PE,ma poi mi ero perso:stordita: :D ).
Ciao
Spiegare passaggio per passsagio come fare un cd di Bart dovrei fare la traduzione dall'inglese all'italiano di quanto riportato nel sito che ti ho indicato. Se hai provato ha utilizzare bartpe e ti sei perso... dimmi dove hai trovato difficoltà
SkunkWorks 68
02-03-2007, 09:43
Spiegare passaggio per passsagio come fare un cd di Bart dovrei fare la traduzione dall'inglese all'italiano di quanto riportato nel sito che ti ho indicato. Se hai provato ha utilizzare bartpe e ti sei perso... dimmi dove hai trovato difficoltà
Grazie mille della risposta e dell' interessamento:)
Ricordo che se n'era parlato un po' di tempo fa in un thread di un file incancellabile dove le avevamo provate tutte(Tutmosi 3 se ne ricorderà di sicuro perchè avevamo tentato anche la via della distro Linux-ma per via dell'impossibilità(o scarsa affidabilità delle ultime)di "scrivere" le partizioni NTFS non vi si poteva accedere...meglio non fidarsi).Dico...proviamo con Bart PE,ma niente...non riuscivo a cancellare un file( creato a caso,giusto per provare:D ,ed applicare lo stesso procedimento per tentare di risolvere il problema all'utente-che,per la cronaca,ha poi risolto in altro modo(non con il format),adesso non ricordo più...:boh:,forse una storia di "permessi").Questo è il succo alla "grossa" del discorso:D .
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.