View Full Version : Durata batteria serie HP DV6200? (dv6276)
Ciao a tutti,
da circa 2 settimane sono un possessore di un HP Pavilion DV6276ea. Dopo alcune prove ho constatato che la durata della batteria in modalità "HP recommended" e con utilizzo "normale" del pc (word, excel, NO giochi o altre applicazioni pesanti) si attesta intono alle 2 ore e 15 minuti. A mio avviso un po' pochino visti gli standard degli altri note.
Altra cosa strana ho provato Everest che mi segnala una batteria con carica ideale 88Wh che si è usurata (30%) presentando una carica max attuale di 62Wh. La batteria (l' originale HP arrivata con il note) è una 47Wh :muro: ?!?!
Che ne pensate? Quanto dura la batteria del vostro dv62xx?
Grazie!
Blueshark
01-03-2007, 13:34
:D Ciao
si nonostante le mie prove non arrivo alle 3 ore piene utilizzandolo,deve essere il geforce che consuma molto.;)
nell'altra discussione mi ha già segnalato come off topic,ma non volevo creare problemi ho solo chiesto un consiglio per risolvere un problema relativo ai pavillion,come altri hanno fatto da quello che ho letto.
appena riesco scarico i driver della serie che mi hai consigliato e faccio la prova del 9 anche se la conexant dalla mia ricerca fai i driver per il 5015 solo per vista e xp non lo supporta....
Saluti Blu:rolleyes:
:D Ciao
si nonostante le mie prove non arrivo alle 3 ore piene utilizzandolo,deve essere il geforce che consuma molto.;)
nell'altra discussione mi ha già segnalato come off topic,ma non volevo creare problemi ho solo chiesto un consiglio per risolvere un problema relativo ai pavillion,come altri hanno fatto da quello che ho letto.
appena riesco scarico i driver della serie che mi hai consigliato e faccio la prova del 9 anche se la conexant dalla mia ricerca fai i driver per il 5015 solo per vista e xp non lo supporta....
Saluti Blu:rolleyes:
Riguardo all'altro post: il mio richiamo di "offtopic" era assolutamente scherzoso. Dopo 60 pagine di 3d direi che è obbligatorio parlare anche d'altro... se no che forum è? :) :)
In bocca al lupo per le tue prove!
Blueshark
01-03-2007, 13:44
Ciao Boss si il tuo si sicuro e anzi se stato gentilissimo.ma dopo se vai a vedere c'è stato un'altro,il generetore della discussione che mi ha proprio messo off topic.
Blueshark
01-03-2007, 13:47
;) :D
Lo confermo dopo tante pagine di discussioni ripetitive hai ragione è meglio allargare la discussione in quanto i problemi sono anche altri.
Per quanto riguarda la durata delle batterie ho chiamato l'assistenza dell'hp e mi hanno confermato un eccessivo consumo da parte della ge force e mi hanno indirettamente consigliato di downcloccarla per aumentare la durata delle batterie.
Grazie Ancora per l'altra dritta Boss
Salutoni Blu:p
anche voi notate che nel suddetto portatile le ventole entrino in funzione un po troppo spesso? (anche senza far nulla di che)
anche voi notate che nel suddetto portatile le ventole entrino in funzione un po troppo spesso? (anche senza far nulla di che)
No! Io non ho questo particolare problema... considera però che per ora non l'ho mai sfruttato in modo intensivo. Probabilmente ci giochi molto?? In questo caso mi sa che è normale che scaldi --> partenza ventole!
carminepo
03-03-2007, 08:22
anche io ho da una settimana questo hp dv6276,ho onotato che la batteria dura di più se impostato su hp recomanded e non su risparmio energetico
Salve ho comprato dieci giorni fa un dv6276 e forse è la cazzata più grande che abbia mai fatto nella mia vita. Da subito il problema del fruscio, poi ho provato a installare windows xp e sono iniziati i problemi di incompatibilità e per finire con windows xp ho testato la batteria e dura 1 ora e 15...è normale secondo voi che un notebook pagato 1011 euro abbia tutti questi problemi?INCREDIBILE....se qualcuno vuole aiutarmi lo ringraio vivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.