PDA

View Full Version : sintonizzatore tv su portatile cerco consigli


dario999
01-03-2007, 10:19
sono in procinto di acquistare un dell 6400 e vorrei avere anche il sintonizzatore tv, le domande sono le seguenti:
- sintonizzatore analogico (con digitale terrestre) e/o digitale?
- esterno o interno?
- qualche consiglio per prodotto specifico?

grazie non so quello che farei senza di voi!

konex
01-03-2007, 11:00
...

grazie non so quello che farei senza di voi!


Troppo ruffiano... e io odio i ruffiani.

Buona ricerca e buoni consigli.

Ciao.

dario999
01-03-2007, 12:20
Troppo ruffiano... e io odio i ruffiani.

Buona ricerca e buoni consigli.

Ciao.

Diciamo che non sbaglierei se mi offendessi ma la cosa non mi tange più di tanto visto che un odio così gratuitamente e superficialmente indirizzato non può che scaturire da persona non degna di essere causa di offesa...:cool:

... sono sicuro che scherzavi...:fagiano:

...comunque sono davvero e sinceramente grato al forum di questo sito in quanto mi ha concretamente aiutato a scegliere il mio nuovo portatile con più consapevolezza.

Grazie SINCERAMENTE a chi mi ha voluto aiutare, a buon rendere.:)

Dario

Barbaresco
01-03-2007, 14:14
Ho una scheda TV tuner PCMCI per la visione della TV analogica.
Ho preferito quest'ultima perchè mi permette di lasciare libera una USB.
La mia funziona benissimo se collegata ad antenna centralizzata, quando la collego ad un'antenna non alimentata il segnale risulta molto debole (nella mia zona il segnale è buono) e solo pochi canali risultano ben visualizzabili.
Con 10€ in più la si compra con il digitale terreste e la radio oltre alla normale TV analogica.
Ti consiglierei di prenderla di questo tipo.
Se acquisti anche un'antenna alimentata tramite la USB il segnale, se pur di poco dovrebbe migliorare, ma l'ideale è avere in borsa una piccola prolunga per collegarla ad un'antenna fissa.