View Full Version : (MT-PZ+sp) Athlon 64 X2 4800+ core Brisbane
topo.campestre
01-03-2007, 10:00
Come da titolo, vendo questa stupenda cpu con core brisbane (il successore dei "vecchi" windsor. Adotta tecnologia a 65 nm contro i 90 del fratello windsor. scalda pochissimo.
frquenza 2,5 ghz a 12,5 moltiplicatore. prezzo 189 euro spedito. E' fornito in confezione try AMD
Come da titolo, vendo questa stupenda cpu con core brisbane (il successore dei "vecchi" windsor. Adotta tecnologia a 65 nm contro i 90 del fratello windsor. scalda pochissimo.
frquenza 2,5 ghz a 12,5 moltiplicatore. prezzo 189 euro spedito. E' fornito in confezione try AMD
Edit scusa pensavo fosse 939 (la fretta)
topo.campestre
01-03-2007, 10:39
;) no problem
Edit scusa pensavo fosse 939 (la fretta)
... sarà stata fretta, ma da cosa si capisce il tipo di socket ??? :confused:
Megakirops
01-03-2007, 11:55
il processo produttivo a 65nm viene usato solo sui processori socket am2
ciao
Megakirops
mi metto in coda per consegna a mano a potenza.
è presente anche il dissipatore? ha garanzia residua?
topo.campestre
01-03-2007, 22:47
basta contare i piedini:D
cmq l'am2 dovrebbe avere 940 pin, uno in più di quello che cercavi
topo.campestre
01-03-2007, 22:48
il processo produttivo a 65nm viene usato solo sui processori socket am2
ciao
Megakirops
grazie per la delucidazione;)
topo.campestre
01-03-2007, 22:53
mi metto in coda per consegna a mano a potenza.
è presente anche il dissipatore? ha garanzia residua?
Ciao, il processore è stato pagato 215 euro sul noto sito di aste online 3 giorni fa. è versione try, ovvero è fornito con il cofanetto di plastica AMD (tipo un gioiello:p ), senza dissipatore ne garanzia. Lo cedo solo perchè ho trovato un affare con un 6000+ te lo porterei tranquillamente a pz, solo che ora sono fuori sede e ne ho per un po.:rolleyes: cmq sei il primo della lista, se interessato fammi sapere così concludiamo immediatamente. hai tutta la amia fiducia in merito all'acquisto;)
Ciao, il processore è stato pagato 215 euro sul noto sito di aste online 3 giorni fa. è versione try, ovvero è fornito con il cofanetto di plastica AMD (tipo un gioiello:p ), senza dissipatore ne garanzia. Lo cedo solo perchè ho trovato un affare con un 6000+ te lo porterei tranquillamente a pz, solo che ora sono fuori sede e ne ho per un po.:rolleyes: cmq sei il primo della lista, se interessato fammi sapere così concludiamo immediatamente. hai tutta la amia fiducia in merito all'acquisto;)
A 220€ iva inclusa..da at informatica.... ci compri il 5200 boxed...
topo.campestre
02-03-2007, 09:10
compri un windsor... E poi ripeto questo ha tecnologia a 65 nanometri, e non è la stessa cosa di un 90 nanometri.
topo.campestre
02-03-2007, 09:11
dimenticavo, il prezzo è perfettamente nella norma. ci sono 9 euro di spedizione che comunque devi aggiungere anche da At...
compri un windsor... E poi ripeto questo ha tecnologia a 65 nanometri, e non è la stessa cosa di un 90 nanometri.
compri un am2 quindi un 65 se non dico cavolate (che poi il 90 si presta meglio a overclock da quello che ho letto). Non so il core ma non so manco a chi lo compra quanto gli possa cambiare la vita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.