PDA

View Full Version : Temperature 8800 GTX (no WB)

marezza
01-03-2007, 09:45
Ho bisogno di alcune pietre di peragone con la mia nuova GPU...
A quanto dovrebbe stare un pc configurato come quello in firma da me?
Toccando un po ho portato la CPU a una temperatura media attorno ai 43° e in load aggressivo da gioco a circa 50°...la VGA invece normalmente staziona sui 75° e in load sugli 80-82°...
sappiatemi dire plz

VitOne
03-03-2007, 18:43
Ho bisogno di alcune pietre di peragone con la mia nuova GPU...
A quanto dovrebbe stare un pc configurato come quello in firma da me?
Toccando un po ho portato la CPU a una temperatura media attorno ai 43° e in load aggressivo da gioco a circa 50°...la VGA invece normalmente staziona sui 75° e in load sugli 80-82°...
sappiatemi dire plz

Sei nella norma. Io ho lo SLI e sono a 90° in full load dopo qualche ora di gioco e le schede non danno segni di cedimento, ovviamente ventola a manetta. Proverò forse a metterle sotto liquido, ma ad aria le temperature sono quelle ;).

marezza
04-03-2007, 16:30
si ho notato...e cmq sono molto stabili ma il salto tra vecchie schede e questa un po di timore lo ha portato ^^

VitOne
05-03-2007, 00:19
si ho notato...e cmq sono molto stabili ma il salto tra vecchie schede e questa un po di timore lo ha portato ^^

Anche io sono ancora un po' perplesso su queste temperature così alte, soprattutto perché il case è motlo ben areato ed il processore è raffreddato a liquido, perciò molto calore viene estratto dal case. Sono tuttora in dubbio sulla possibilità di passare a liquido, figurati :D.