PDA

View Full Version : Corrispondenza colori diversa

Rubberick
01-03-2007, 09:21
Ciao ragazzi... sono un felice possessore del Samsung Syncmaster 214T, al quale ho aggiunto per creare una conf dual monitor un 740BF...

La differenza di qualita' costruttiva e' impressionante... una cosa che mi ha deluso particolarmente e' la base del 740BF praticamente non permette di fare nulla :( e' vero che l'ho pagato poco xo'...che cavolo a che costa a sti scemi della samsung fare una base decente che ti permette di alzarti il monitor, pivottarlo etc?

Oltre alla base mi ha deluso la corispondenza colori... E' come se i cristalli non fossero abbastanza scuri come dovrebbero... Sara' per colpa della piastra TN che hanno messo? Il monitor si vanta di 2ms di response time quindi credo proprio che il problema possa esser quello...

Cosa mi consigliate di fare? forse posso ancora sfruttare il recesso e mandarlo indietro...

Io avrei voluto qualcosa di simile al 214t o 940fn ma l'unico che vedo in giro con caratteristiche tipo pva+overdrive, 178° di visualizzazione etc etc e' il 770p che ha un costo ridicolo... ben 300€ che uno per 350 si prende il 970p che e' bello + grosso... :(