PDA

View Full Version : Differenze tra Photoshop CS 2 e Cs1

radiotest
01-03-2007, 09:41
Ciao

1) in CS2 ho visto che nella finestra livelli non cìè più il quadratino che se spuntato consentiva di collegare i livelli tra loro, e adesso come si fa?

2) Perchè se seleziono un oggetto e lo ruoto tenendo premuto shift non mi ruota più a angoli precisi 45/90/135/180 ecc?

:fagiano:

frikes
02-03-2007, 01:15
Ciao

1) in CS2 ho visto che nella finestra livelli non cìè più il quadratino che se spuntato consentiva di collegare i livelli tra loro, e adesso come si fa?

2) Perchè se seleziono un oggetto e lo ruoto tenendo premuto shift non mi ruota più a angoli precisi 45/90/135/180 ecc?

:fagiano:

1. selezioni i livelli da collegare tenendo premuto shift e premi l'icona della catena in basso a sx nella finestra dei livelli ;)

2. a me funziona :confused:

radiotest
02-03-2007, 09:35
ciao frikes
grazie per le risposte

per la 2) intendevo dire che nche a me ruota ma mi sembra che ruoti anche a angoli intermedi tra 0 e 45 ad esempio... e questo mi porta un pò fuori

ciao

frikes
02-03-2007, 12:25
ciao frikes
grazie per le risposte

per la 2) intendevo dire che nche a me ruota ma mi sembra che ruoti anche a angoli intermedi tra 0 e 45 ad esempio... e questo mi porta un pò fuori

ciao

ah certo! ruota ogni 15 gradi. in alto sulla barra quando usi le trasformazioni vedi in tempo reale i gradi, quando usi il pennello ti devi un po' orientare, ma non credo sia difficile ;)