PDA

View Full Version : Di Pietro su Second Life

Ominobianco
01-03-2007, 00:31
Il ministro Di Pietro sempre più all'avanguardia.

Dopo aver aperto un Blog sempre aggiornato.
http://www.antoniodipietro.com/index.html

Dopo aver iniziato a fare filmati su You Tube in cui spiegava i provedimenti varati in Consiglio dei Ministri.
http://www.youtube.com/watch?v=K7oyFUC4p78&mode=related&search=

Ora il ministro ha comprato un isola per Italia dei Valori nel mondo virtuale di ''Second Life''

Sul suo Blog si legge:

''Ho deciso di aprire uno spazio per l’Italia dei Valori su Internet in Second Life.
Second Life è un’area di realtà virtuale che permette di creare un mondo parallelo. In Second Life è possibile definire aree di incontro e di comunicazione per i fini più diversi: politici, sociali, economici. L’ultima conferenza del World Economic Forum di Davos è avvenuta anche su Second Life dove è stato ricostruito un ambiente simile a quello reale. Di recente il Governo svedese ha annunciato l’apertura di un consolato virtuale su Second Life per fornire informazioni e servizi. Molte aziende internazionali hanno propri uffici e aree espositive.
Per il momento ho acquistato un’isola e piantato una bandiera dell’Italia dei Valori. L’isola sarà presto attrezzata con uffici, sale conferenze e punti informativi sulle iniziative dell’Italia dei Valori. Sull’isola i visitatori in futuro saranno accolti da persone dell’Italia dei Valori attraverso la loro rappresentazione virtuale. L’isola sarà inoltre utilizzata per incontri sia interni che con i giornalisti.''
http://www.antoniodipietro.com/2007/02/litalia_dei_valori_su_second_l.html#comments

tdi150cv
01-03-2007, 00:33
si ma i congiuntivi sono corretti o meno ? :O :D

Solertes
01-03-2007, 00:39

Mi basta la fedina penale pulita :O

LUVІ
01-03-2007, 05:43
Mi basta la fedina penale pulita :O

.

Black Dawn
01-03-2007, 10:04

Mai una volta che approfitti di un'occasone per stare zitto e evitare di dire boiate del genere...:rolleyes:

tdi150cv
01-03-2007, 10:16
Mai una volta che approfitti di un'occasone per stare zitto e evitare di dire boiate del genere...:rolleyes:

do you know the emote icons ?

Poi sai com'è mi allineo ai colleghi ...

Black Dawn
01-03-2007, 10:19
do you know the emote icons ?

Poi sai com'è mi allineo ai colleghi ...

Come all'asilo insomma...:asd:

tdi150cv
01-03-2007, 10:32
Come all'asilo insomma...:asd:

si ma tu mi vieni dietro alla grande ... :D :cool:

Black Dawn
01-03-2007, 11:31
si ma tu mi vieni dietro alla grande ... :D :cool:

Mi spiace per te ma non sono gay, telefona a dolce & gabbana cosi tra un vieni dietro e un vieni fuori parlate pure di Fini & compagnia bella...:asd:

Raven
01-03-2007, 11:33
... :mbe: ... la smettete, vero?! :O

dantes76
01-03-2007, 11:36
il cdx aspetta l'mmo di mafia....:D

wanblee
01-03-2007, 11:54
Il ministro Di Pietro sempre più all'avanguardia.

Dopo aver aperto un Blog sempre aggiornato.
http://www.antoniodipietro.com/index.html

Dopo aver iniziato a fare filmati su You Tube in cui spiegava i provedimenti varati in Consiglio dei Ministri.
http://www.youtube.com/watch?v=K7oyFUC4p78&mode=related&search=

e dopo aver introdotto il VoIp al ministero delle Infrastrutture...
http://www.antoniodipietro.com/2007/02/voip_al_ministero_delle_infras.html

A me 'sto Di Pietro sembra avanti anni luce rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi politici, che spesso mi paiono dei dinosauri, lontani dalla gente e dai problemi di tutti i giorni.

Raven
01-03-2007, 11:58
A me 'sto Di Pietro sembra avanti anni luce rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi politici, che spesso mi paiono dei dinosauri, lontani dalla gente e dai problemi di tutti i giorni.

Non è "nato politico"... ergo sì... è anni luce avanti! :D

Speriamo solo che, col tempo, non si "adegui" al resto... :stordita:

Black Dawn
01-03-2007, 12:00
Non è "nato politico"... ergo sì... è anni luce avanti! :D

Speriamo solo che, col tempo, non si "adegui" al resto... :stordita:

Dio no ti prego....è l'unica persona decente in quel bordello...:stordita:

Gos
01-03-2007, 12:03
e dopo aver introdotto il VoIp al ministero delle Infrastrutture...
http://www.antoniodipietro.com/2007/02/voip_al_ministero_delle_infras.html

personalmente Di pietro lo stimo molto! doveva essere lui il ministro della giustizia non mastella....:rolleyes:

FastFreddy
01-03-2007, 12:05
personalmente Di pietro lo stimo molto! doveva essere lui il ministro della giustizia non mastella....:rolleyes:

Serviva un agnello sacrificale, Mastella si prestava, Di Pietro no...

ozeta
01-03-2007, 12:38

per quale sacrificio? :mbe:

il nostro? :sofico:

Solertes
01-03-2007, 12:43

Imho, Di Pietro alla giustizia sarebbe stato "scomodo" anche per la coalizione al governo.

gabi.2437
01-03-2007, 13:15
si ma intanto Second Life con Vista NON va

sander4
01-03-2007, 13:16
il cdx aspetta l'mmo di mafia....:D

ma c'è già.. dell'utri :cool: :D

zerothehero
01-03-2007, 13:24
si ma intanto Second Life con Vista NON va

Dicesi "discontinuità" dal governo precedente. :O

Cmq iniziativa lodevole..è intelligente sfruttare i nuovi media (oltre a youtube che Di Pietro tra sfruttando da un pò) per la comunicazione e la propaganda politica.
Bravo. :)

Raven
01-03-2007, 13:53
Imho, Di Pietro alla giustizia sarebbe stato "scomodo" anche per la coalizione al governo.

Sicuramente non avrebbe MAI proposto l'indulto! :p

lnessuno
01-03-2007, 14:45
ecco speriamo che i politici si trasferiscano in massa su second life e lascino in pace noi sulla first... :stordita:

gabi.2437
01-03-2007, 14:56
Dicesi "discontinuità" dal governo precedente. :O

Cmq iniziativa lodevole..è intelligente sfruttare i nuovi media (oltre a youtube che Di Pietro tra sfruttando da un pò) per la comunicazione e la propaganda politica.
Bravo. :)

Si ma su Second Life la Microsoft aveva organizzato presentazioni di Vista eh...cioè, presenti Vista su un gioco che su Vista NON va (cmq colpa di mamma Linden che con tutti i mesi che aveva a disposizione non ha aggiornato SL)

Solertes
01-03-2007, 15:15
Sicuramente non avrebbe MAI proposto l'indulto! :p

Penso proprio di no...

oscuroviandante
01-03-2007, 15:34
ecco speriamo che i politici si trasferiscano in massa su second life e lascino in pace noi sulla first... :stordita:

Bello così li portiamo in qualche bella sim dove torture , assassini eccecc. sono all'ordine del giorno e ci divertiamo un po' :asd:

A parte gli scherzi la trovo un iniziativa lodevole, Second Life sta diventando giorno dopo giorno un modo diretto e veloce per raggiungere le persone.

Tra l'altro in SL sono già presenti Segolene Royal , Le Pen (con relative manifestazioni di protesta davanti alla sede del Front National 24h al giorno :asd: ) ,e l'ambasciata Svedese.

SL sta diventando sempre di più un canale privilegiato per poter raggiungere in maniera creativa e interattiva le persone.

ugox@
27-04-2007, 10:15
chi mi da il link al 3d ufficiale che non lo trovo grazie

zerothehero
27-04-2007, 10:42
Si ma su Second Life la Microsoft aveva organizzato presentazioni di Vista eh...cioè, presenti Vista su un gioco che su Vista NON va (cmq colpa di mamma Linden che con tutti i mesi che aveva a disposizione non ha aggiornato SL)

Mi basta già perdere tempo sul forum..second life sarebbe già troppo...quindi me ne frega relativamente di vista..
Cmq di Pietro usa dei collaboratori per muovere il suo avatar...e ci mancherebbe che con tutte le cose da fare vada a perdere tempo lì. :D