PDA

View Full Version : Problema audio Asrock 939NF4G-SATA2 - help!

supermaggio
01-03-2007, 00:13
ciao ragazzi, possiedo un pc con asrock 939NF4G-SATA2 con audio integrato. Sett scorsa di colpo l'audio ha smesso di funzionare e non trovo il motivo. Ho messo gli ultimi driver audio, disinstallato gli ultimi programmi recenti per vedere se la causa era un conflitto ma nulla....ho addirittura formattato totalmente il pc ripartendo da zero ma l'audio comunque non si sente piu. Ha smesso di funzionare mentro navigavo normalmente su internet. Preciso che il pc non ha subito sbalzi di tensione ed è ben raffreddato ed assemblato con cura. Ovviamente ho controllato sia le casse (che funzionano) sia tutti le regolazioni dei volumi del pc... neanche collegando le cuffiette non si sente nulla...

Ora vi chiedo, sono forse l'unico caso al mondo di scheda audio integrata BRUCIATA? no perche se fosse cosi ho davvero fortuna da vendere :( :( :mad: :mad:
Secondo voi possono esistere altre cause dell'assenza di audio? (anche se in tutta sincerità proprio non ne vedo...). Magari voi potete essermi d'aiuto...
Vi ringrazio

supermaggio
01-03-2007, 18:20
up..