PDA

View Full Version : problema hard disk esterno

alexxx19
28-02-2007, 22:59
ciao a tutti
oggi mi sono portato il mio hd portatile in uff e mi sono scaricato della roba (tipo 1 gb del demo di c&c in 35 minuti!:sofico: ) poi x trasferirla dal hard disk del pc al mio portatile ci ha messo circa 3 minuti quando a casa mia con il mio pc (che è molto meglio di questo) ci metto + di mezz ora per trasferire un giga!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come mai secondo voi?:cry: :cry: :cry: :cry:
sia l hd esterno sia il mio pc è usb 2.0 e credo anche il pc del mio ufficio visto che quando l ho collegato win nn mi ha avvisato di niente...

Angelus88
28-02-2007, 23:05
Quando hai collegato l'hd esterno al tuo pc di casa, windows ti ha avvertito che le prestazioni potrebbero migliorare se lo colleghi ad una porta usb 2.0?

Il cavo usb l'hai messo dietro al case?

alexxx19
01-03-2007, 08:37
Quando hai collegato l'hd esterno al tuo pc di casa, windows ti ha avvertito che le prestazioni potrebbero migliorare se lo colleghi ad una porta usb 2.0?

Il cavo usb l'hai messo dietro al case?

no non mi ha avvertito....per quello credo sia usb il pc dell' ufficio e pensavo lo fosse anche il mio ma vista la lentezza...
si lo attacco sempre dietro ma qui al lavoro l ho attaccato x comodità alle 2 porte davanti

ROBERTIN
01-03-2007, 11:42
l'hd è un 2,5 pollici o un 3,5?

alexxx19
01-03-2007, 14:22
l'hd è un 2,5 pollici o un 3,5?

3,5...quello per i pc da tavolo x interderci