View Full Version : HFS per condivisione files
ho scaricato questo programma freeware per condividere files con i miei amici ma non riesco a farlo funzionare perchè mi dice che uso un router e devo configurare la porta giusta in uscita... qualcuno a qualche idea?
grazie ciao a tutti
Beh, avresti fatto meglio a dirci anche:
- che router hai
- che porta vuole sbloccata
curiosità mia... funziona come VPN o ha dei server sparsi per il mondo?
ho un router alice pirelli
non richiede di sbloccare una porta in particolare ma devo conoscere io una porta che sia gia aperta e quindi configurabile per lo scambio dati, e questo numero di porta lo si inserisce all'interno delle impostazioni di hfs stesso, ma non so quale porta inserirci.
Ho provato ad inserire qualche porta ma facendo il test con hfs mi da sempre lo stesso msg di errore!!!!
ah dimenticavo
hfs funziona virtualmente nel senso che viene creato un server virtuale dal quale poter attingere i files di qualsi dimensione.
Ho letto che sia il migliore a questo scopo poi non so non avendolo potuto provare.
magari se me ne consigliate qualche altro ve ne saro' grato.
saluti
credo che il router pirelli faccia da tappo... non so se si può sbocchinare con le porte ed i firewall.
è un prodotto scadentissimo
io ho lo stesso problema ma sono dietro fastweb.
non c'è una soluzione?
Nockmaar
02-04-2007, 15:06
io ho lo stesso problema ma sono dietro fastweb.
non c'è una soluzione?
Tu che sei dietro Fastweb devi usare Hamachi per creare una VPN tra te e l' esterno. In questo modo non avrai sbattimenti ne col NAT di Fastweb ne gli altri utenti con i router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.