View Full Version : [Palermo]Cerco PC completo
Ciao a tutti.
Sto cercando un sistema completo basato preferibilmente su socket 939 o AM2.
Definisco un paio di criteri di selezione:
-CPU: Graditissimi Athlon64 3000+ o 3200+ al massimo (vanno bene anche Sempron)
-MB: Graditissima MB con video integrata; vanno bene sia m-atx che atx
-RAM: Almeno 512MB in un solo banco, molto meglio 1x1GB o 2x512MB
-HD: Almeno 120-160GB; vanno bene sia IDE sia SATA
-VGA: minimo indispensabile per vedere un film in DVD (come detto su, ancora meglio se integrata)
-Masterizzatore DVD: nessuna preferenza in particolare
-Case: Design sobrio, economico ed in ottime condizioni generali
-Ali: adeguato al tutto
Nota importante sul budget:
Gradirei spendere non più di 200-250€ (considerando le caratteristiche elencate)
P.S. valuto anche l'acquisto di blocchi di componenti(Blocco minimo: MB+CPU+RAM)
Attendo le vostre proposte.
Grazie.
helix272
28-02-2007, 21:45
ma vai da pavan in via malaspina e con quella cifra esci pulito pulito :P
ma vai da pavan in via malaspina e con quella cifra esci pulito pulito :P
Grazie del consiglio ma la mia esperienza con Pavan è sempre stata negativa...i 200-250e li ho calcolati considerando le quotazioni dei componenti nel mercatino; forse ho sparato alto...vediamo!
Certo, mi hai messo la pulce nell'orecchio...mi sa che domani faccio un salto;)
helix272
28-02-2007, 21:58
io mi trovo benone da pavan. o sennò puoi andare da Teknoware, in via norvegia (trav. di viale strasburgo) su qualche cosa è piu caruccio di pavan ma se hai p.iva ti fanno il 9% di sconto sul prezzo finale. Io ti consiglio Pavan, ti prendi un sempron, una asrock tutto incluso (am2) e te ne esci pulito pulito con il materiale in garanzia.
io mi trovo benone da pavan. o sennò puoi andare da Teknoware, in via norvegia (trav. di viale strasburgo) su qualche cosa è piu caruccio di pavan ma se hai p.iva ti fanno il 9% di sconto sul prezzo finale. Io ti consiglio Pavan, ti prendi un sempron, una asrock tutto incluso (am2) e te ne esci pulito pulito con il materiale in garanzia.
Purtroppo non ho partita IVA...comunque proprio in questo momento stavo facendo un preventivo on-line con Teknoware...vediamo cosa ne viene fuori...purtroppo fino ad ora non sono riuscito a trovare una CPU AM2, mentre ho trovato la Asrock "all in one" ed un pò di RAM ddr2 a prezzi decenti.
Se da Pavan hanno una CPU AM2, mi sa che prendo tutto nuovo in città;)
Approfitto per chiederti: conosci qualche altro "spacciatore"? A parte Infograf che ha prezzi altini...
helix272
28-02-2007, 22:09
Purtroppo non ho partita IVA...comunque proprio in questo momento stavo facendo un preventivo on-line con Teknoware...vediamo cosa ne viene fuori...purtroppo fino ad ora non sono riuscito a trovare una CPU AM2, mentre ho trovato la Asrock "all in one" ed un pò di RAM ddr2 a prezzi decenti.
Se da Pavan hanno una CPU AM2, mi sa che prendo tutto nuovo in città;)
Approfitto per chiederti: conosci qualche altro "spacciatore"? A parte Infograf che ha prezzi altini...
INFOGRAF???? HAUHAUHAUHAUHAUAHAUH (chiudiamola qui :sofico: )
da pavan ci sono andato stamattina e avevano sia cpu che mobo am2 e il resto che ti serviva :read:
INFOGRAF???? HAUHAUHAUHAUHAUAHAUH (chiudiamola qui :sofico: ):D :D :D
da pavan ci sono andato stamattina e avevano sia cpu che mobo am2 e il resto che ti serviva :read:
Domani mattina vado a dare uno sguardo, anche se la vedo dura spendere meno di 300€...certo se devo spendere proprio 250€ per un usato, tanto vale fare un piccolo sacrificio;)
Intanto attendo qualche bella proposta interessante (tanto non ho molta fretta)!
Grazie mille per il suggerimento:)
helix272
28-02-2007, 22:15
dimenticavo, di solito mi fornisco da loro 2 visto che faccio l'assemblatore/tecnico per i cavoli miei, cmq come terza chance c'e anche essedi' in via g. arimondi (trav. di via sampolo) se nel caso cerchi pure chi ti assembla il pc a disposizione :read:
dimenticavo, di solito mi fornisco da loro 2 visto che faccio l'assemblatore/tecnico per i cavoli miei, cmq come terza chance c'e anche essedi' in via g. arimondi (trav. di via sampolo) se nel caso cerchi pure chi ti assembla il pc a disposizione :read:
Grazie mille, ma sono al mio terzo "assemblaggio":winner:
Purtroppo, andando alla ricerca dell'affare in giro per il Web, spesso ci si dimentica di quello che si ha sotto il naso:)
UP
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417665
potrei dartelo con un 3200 a 250€ + spedizione
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417665
potrei dartelo con un 3200 a 250€ + spedizione
Potrebbe andare bene!
Garanzia presso chi e fino a quando?
Hai per caso un masterizzatore DVD?
Potrebbe andare bene!
Garanzia presso chi e fino a quando?
Hai per caso un masterizzatore DVD?
il pc è assemblato da me :D tutti i pezzi sono in garanzia presso vari shop online con abbondante garanzia residua cmq se sei realmente interessato possiamo sentirci in pvt e ti do tutte le informazioni che ti servono. si volendo posso montarti un masterizzatore in aggiunta o al posto del dvd
il pc è assemblato da me :D tutti i pezzi sono in garanzia presso vari shop online con abbondante garanzia residua cmq se sei realmente interessato possiamo sentirci in pvt e ti do tutte le informazioni che ti servono. si volendo posso montarti un masterizzatore in aggiunta o al posto del dvd
Certo che sono realmente interessato;)
Devo solo fare quattro conti...mi mandi in PVT il prezzo s.s. incluse (magari j+3 assicurato) e masterizzatore DVD al posto del lettore DVD.
Grazie.
michele809
01-03-2007, 12:10
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417857
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417857
Grazie della segnalazione, ma cerco ben altro genere di prodotto e soprattutto compro blocchi!
oldfield
01-03-2007, 17:08
Su quel pc che stavamo trattando,ti metto l'hd da 120gb,ti metto un banco da 512mb>>>210€spedito.ciao
Su quel pc che stavamo trattando,ti metto l'hd da 120gb,ti metto un banco da 512mb>>>210€spedito.ciao
Ciao Oldfield, sto valutando la tua proposta (la reputo molto interessante)
Al momento preferirei aspettare...vediamo se arriva qualche altra proposta di 939 o AM2...comunque ti devo ringraziare per l' estrema disponibilità:)
ezekiel22
01-03-2007, 19:53
hai pvt
ciao
gigino85
03-03-2007, 10:10
allora vedi se ti interessa questo:
Mobo: asrock dualsata 2 con slot agp/pci-e
Processore: 3000+/3200+ (dipende da quello che trovo)
Scheda video: radeon 7200 64mb dissi passivo
HD: 160 gb maxtor con oltre 2 anni di garanzia
RAM: 512 mb ddr400
Masterizzatore dvd
case + ali
allora vedi se ti interessa questo:
Mobo: asrock dualsata 2 con slot agp/pci-e
Processore: 3000+/3200+ (dipende da quello che trovo)
Scheda video: radeon 7200 64mb dissi passivo
HD: 160 gb maxtor con oltre 2 anni di garanzia
RAM: 512 mb ddr400
Masterizzatore dvd
case + ali
Può interessare ma:
1)Processore? Athlon o Sempron?
2)Prezzo?
gigino85
03-03-2007, 10:13
processore rigorosamente atlhon..:)
prezzo?
su quella cifra lì...250 euri...
processore rigorosamente atlhon..:)
prezzo?
su quella cifra lì...250 euri...
Bene per la CPU...prezzo trattabile?
Mi fai un' offerta (anche in PVT) comprese s.s.
oldfield
04-03-2007, 19:47
Ti stavo trattando bene!!!
Ti stavo trattando bene!!!
:confused:
oldfield
04-03-2007, 20:04
:confused:
Era una battuta!!!,riguardo la trattativa sul pc,ciao;)
Era una battuta!!!,riguardo la trattativa sul pc,ciao;)
Speravo di aver capito male!
So bene che mi stavi trattando bene...direi benissimo! Purtroppo faccio solo da intermediario...se avessi avuto bisogno di un PC per me, l'avrei preso al volo;)
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e che mi hanno proposto ottimo materiale, ma ho risolto i miei problemi tramite un amico qui a Palermo.
La mia ricerca si conclude qui, si può chiudere.
Grazie ancora a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.