View Full Version : giochino divertente ;)
Fabiaccio
28-02-2007, 21:36
sperando non sia :old: e non sia considerato cacathread :stordita: girando in rete ho trovato questo giochino giapponese dove bisogna scoreggiare senza farsi sentire dal tizio a fianco, i comandi nonostante tutto sono facilissimi (sono le 4 frecce e la barra spaziatrice).
Buon divertimento :D :sofico:
http://www.025shop.net/images/001/003.swf
sì guarda proprio stasera che avevo uno sul tapis che renzava come eolo.... alla terza ho tirato un pestone sull'emergency stop e sono sceso guardandolo con la peggiore espressione che potesse esprimere lo schifo per quella specie di bombola di gas su due gambe. ma andare al cesso no? razza di bestie....
linuxianoxcaso
28-02-2007, 21:49
:asd:
sperando non sia :old: e non sia considerato cacathread :stordita: girando in rete ho trovato questo giochino giapponese dove bisogna scoreggiare senza farsi sentire dal tizio a fianco, i comandi nonostante tutto sono facilissimi (sono le 4 frecce e la barra spaziatrice).
Buon divertimento :D :sofico:
http://www.025shop.net/images/001/003.swf
Ma le frecce a cosa servono? Con lo spazio si scoreggia e con le frecce?
Fabiaccio
28-02-2007, 21:52
sì guarda proprio stasera che avevo uno sul tapis che renzava come eolo.... alla terza ho tirato un pestone sull'emergency stop e sono sceso guardandolo con la peggiore espressione che potesse esprimere lo schifo per quella specie di bombola di gas su due gambe. ma andare al cesso no? razza di bestie....
fà in parole povere che cacchio hai scritto? :confused:
Fabiaccio
28-02-2007, 21:54
Ma le frecce a cosa servono? Con lo spazio si scoreggia e con le frecce?
ne serve una freccia (quella di sinistra) che fa scendere la barra e fa fare una scoreggia più potente :D
fà in parole povere che cacchio hai scritto? :confused:
avevo di fianco uno in palestra, sul tapis roulant, che mollava delle saracche chimiche assurde! e non una, a scarica!
effettivamente scorreggiare in palestra non è molto fine :stordita:
34 mila e poi non ne potevo più ho staccato, basta prenderci un po' la mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.