PDA

View Full Version : Portatile XP

Streeter
28-02-2007, 20:38
Vi faccio una domandina semplice semplice,
la mia ragazza mi ha incaricato di comprarle un notebook...ho pensato ad un Dell con l'aggiunta della garanzia di 3 anni contro danni accidentali (tipo cioccolata sulla tastiera) ma aggirandomi tra le configurazioni ho visto che montano tutte Vista.
Adesso io non ho assolutamente nulla contro vista, eccetto il fatto che secondo me è un sitema immaturo, che il non mettere dentro il palladium(scusate ma non ricordo il nuovo nomignolo) al lancio ma con ottime probabilità alla fine del 2007 col primo service pack non sia dovuto a problemi tecnici ma a questioni di marketing, etc,etc.... Ma io un portatile con Vista non lo compro, piuttosto me ne cerco uno di seconda mano con XP.

Chiusa la parentesi :D , sapete se Dell su richiesta installa ancora XP?? o è meglio cercare subito altrove???
Ad ogni modo, se volete consigliarmi qualche config ecco le info utili:

Budget max = 1000 eur
CPU = core 2 duo
VGA = non integrata
Ram = 1gb
Uso= scriversi la tesi, chattare, qualche gioco "light" tipo the sims ma di certo niente di pesantemente 3D ( a Fear e Battlefield tanto ci gioco io :D )
Garanzia assistenza = partendo dal fatto che come dell non c'e', qualcosa abbia bisogno di mesi per una riparazione.

Grazie in anticipo :)

Neon68
01-03-2007, 09:57
Prova a chiamare e senti cosa ti dicono i commerciali Dell.

Numeri verdi:

800603804
800471618

Streeter
01-03-2007, 13:57
Grazie Neon68 :D

Streeter
01-03-2007, 17:59
Ho chiamato e forse può interessare a qualcuno, per qualche (un pò generico lo so) tempo ancora si può chiedere di avere XP, ma bisogna contattare il commerciale e farsi fare il preventivo su misura, non usare lo strumento del sito.