View Full Version : Alien Digital Sculptures
digital power
28-02-2007, 20:31
Buongiorno a tutti,sono Francesco Mai e vorrei segnalarvi il mio sito che comprende una raccolta di miei lavori 3d.Se avete tempo e voglia dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate.Ogni commento è gradito.Grazie e buon rendering a tutti! http://www.francescomai.com/home.html
ho dato un'occhiata veloce per ora...comunque complimenti! :eek:
Zimmemme
28-02-2007, 21:07
Sì... tu e Lapo avete lo stesso pusher.
Scherzi a parte, bravissimo!
angelodn
28-02-2007, 21:09
vabbè :D ma tu sei un VERO professioanista :D :D
compliementoni anche se il genere non mi piace molto :rolleyes:
digital power
01-03-2007, 09:43
Grazie ragazzi dei vostri complimenti.Mi hanno fatto molto piacere riceverli.Quando avrò pronta una nuova "gallery"la segnalerò su queste pagine.A
presto e buoni rendering a tutti!
Grazie ragazzi dei vostri complimenti.Mi hanno fatto molto piacere riceverli.Quando avrò pronta una nuova "gallery"la segnalerò su queste pagine.A
presto e buoni rendering a tutti!
ho dato uno sgurado più accurato alle varie gallery...ma sai che hai davvero una gran fantasia? complimenti!!!1 :)
questa immagine mi piace particolarmente
http://www.francescomai.com/pg004/5_00/sito_blade1_mod_zoom.jpg
sarei curioso di vedere un' architettura o uno scorcio di città fatta in questo stile! :eek:
magari nella prossima gallery! :p
digital power
02-03-2007, 10:30
Wow Frikes,così mi fai pubblicità gratuita ;) .Grazie per i complimenti!Dici una città?La tengo buona come idea....anche se sono più da scultura
che da architettura.Bel pezzo quello che ti piace.
Wow Frikes,così mi fai pubblicità gratuita ;) .Grazie per i complimenti!Dici una città?La tengo buona come idea....anche se sono più da scultura
che da architettura.Bel pezzo quello che ti piace.
si ma renditi contro che una città in questo stile sarebbe solo una grande e complicata scultura, non trovi? e per farla sembrare tale servono elementi che la identifichino, quindi ad esempio una strada, e "qualcosa di piccolo" che può essere unmezzo di trasporto (fatto come non saprei) o un essere vivente (magari una di quelle sculture che hai già fatto...ad esempio questa che ho postato mi sa molto di neonato-alienizzato:fagiano: ). a me hanno sempre affascinato le immagini delle città surreali o futuristiche (studio architettura se non s'era capito :D ), e secondo me una buona onte di ispirazione per disegni o creazioni del genere sono i grandi complessi industriali. prova ad esempio ad osservare una grande raffineria quando iniia a fare buio, quando sono accese tutte qualle centinaia di luci e quando si vedono ancora bene gli elementi che la compongono...tubi che si intrecciano, volumi incastrati, binari...se si usa un po' di fantasia può essere spunto per creazioni interessantissime:)
digital power
05-03-2007, 09:37
Grazie terrò in considerazione il tuo suggerimento!Comunque le raffinerie e fabbriche varie hanno davero un certo fascino artistico in certe condizioni di luce.Se non si era capito sono anche un fotografo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.