PDA

View Full Version : Sacco copripiumino

*nicola*
28-02-2007, 21:20
Ho la necessità di comprare un sacco copripiumino per un letto singolo e volevo sapere se avete qualche negozio (reale o virtuale da consigliarmi). Ho visto su Internet quelli bassetti che sembrano belli ma qualcuno ha idea su che cifra si aggirano i prezzi?
On-line esiste qualche negozio di cui ci si può fidare? Ho trovato e poco solo su eBay.

Melancholy
28-02-2007, 23:05
Li vendono da Ikea, i prezzi dovrebbero partire da una decina di euro. Prova a vedere sul sito :D

nyneve
28-02-2007, 23:25
Ho la necessità di comprare un sacco copripiumino per un letto singolo e volevo sapere se avete qualche negozio (reale o virtuale da consigliarmi). Ho visto su Internet quelli bassetti che sembrano belli ma qualcuno ha idea su che cifra si aggirano i prezzi?
On-line esiste qualche negozio di cui ci si può fidare? Ho trovato e poco solo su eBay.

quegli orrori della bassetti con le foto stampate di animali e piante stingono subito e il cotone è scadente.
quelli dell'ikea sono piu' resistenti e con stampati più belli ma occhio alle misure, non sono le standard italiane, confronta prima quelle del tuo piumino con quelle che trovi sul sito ikea.
ottimi quelli della Bossi ma molto più costosi