View Full Version : [FI+SPED]XBOX 360 pro + 4 giochi nuovi tutto in ottimo stato 320 euro spese incluse
juzaxx82
28-02-2007, 19:55
Vendo xbox 360 pro con tutti gli accessori originali,scatola e imballi,cavo hd/vga,cuffie,scart,alimentatore,manuale di istruzioni pad wireless + gears of war,oblivion,lost planet e saintrow,tutto tenuto benissimo,la consolle è stata acquistata a novembre ma non riesco a trovare lo scontrino l ho cercato ovunque,i giochi sono originali con le confezioni e i rispettivi manuali e la consolle non è mai stata "ritocccata":)
Non smembro e non abbasso il prezzo,l ho gia abbassato io per la mancanza di scontrino.
Vendo tutto a 320 euro spese incluse e spedisco con pacco celere 1 assicurato.
Pagamento postepay, postagiro o vaglia on line
Precedenza assoluta allo scambio a mano nella mia città
Per adesso è in vendita solo su questo forum la vendo perche ho bisogno di soldi in questa settimana,quindi se non vendessi nulla entro sabato mattina probabilmente ritiro tutto dalla vendita.
Contatti telefonici in pvt,ho anche msn,la mail è visibile nel mio profilo
Perfavore code abbastanza rapide
ciao :cool:
juzaxx82
28-02-2007, 20:08
dimenticavo c e anche il cavo di rete,stavo rispulciando la scatola in cerca dello scontrino e ho addocchiato sto cavo tra l altro mai usato:D
Nessuna traccia dello scontrino ma dove l avro messo:muro:
interessato hai foto?
se puoi farle mandami un pm che ti do la mail
juzaxx82
28-02-2007, 20:19
ok ti mando pm,senti se te le passassi su msn le foto che ne dici?si farebbe prima :D
la vedo dura nn l'ho configurato msn
Ciao, forse sono interessato e voglio farti qualche domanda. La console ti ha mai dato problemi? Che lettore monta? I giochi in che condizioni sono? Ciao e grazie per le info. ;)
juzaxx82
28-02-2007, 20:55
Ciao, forse sono interessato e voglio farti qualche domanda. La console ti ha mai dato problemi? Che lettore monta? I giochi in che condizioni sono? Ciao e grazie per le info. ;)
ciao la consolle non mi ha mai dato nessun tipo di problema,da quando l ho sballata non l ho mai spostata dalla scrivania,sinceramente non ho proprio idea di quale lettore dvd monta,se mi dici da dove si vede o come si fa per saperlo te lo dico subito,i giochi sono praticamente come nuovi ho scatola e libretti di ogni gioco,lost planet tra l altro l ho comprato 20 giorni fa in negozio e l ho pagato 69 euro.:)
x sandru ti ho mandato le foto nella mail
ok viste mi confermi la versione xbox pro con hard disk giusto?
juzaxx82
28-02-2007, 21:02
si ti confermo che è la versione pro con l hard disk da 20 giga:)
ok ci sentiamo domani mattina x la risposta
recidivo
28-02-2007, 21:07
mettimi pure in coda.
ciao la consolle non mi ha mai dato nessun tipo di problema,da quando l ho sballata non l ho mai spostata dalla scrivania,sinceramente non ho proprio idea di quale lettore dvd monta,se mi dici da dove si vede o come si fa per saperlo te lo dico subito,i giochi sono praticamente come nuovi ho scatola e libretti di ogni gioco,lost planet tra l altro l ho comprato 20 giorni fa in negozio e l ho pagato 69 euro.:)
x sandru ti ho mandato le foto nella mail
Onestamente non so come si faccia per vedere la versione perchè non ho mai avuto una 360 fino ad ora. Credo si veda sulla scatola o sul qualche etichetta della console.
recidivo
28-02-2007, 21:20
Onestamente non so come si faccia per vedere la versione perchè non ho mai avuto una 360 fino ad ora. Credo si veda sulla scatola o sul qualche etichetta della console.
si apre lo sportellino del dvd...
juzaxx82
28-02-2007, 21:23
no sulla scatola nelle specifiche non c e scritto,forse nel manuale,ma è imballato non l ho mai aperto :D forse dal seriale ma non saprei in quale sito scriverlo,non mi son mai informato su queste cose,se vuoi delle foto te le mando
ciao:)
cervoale
28-02-2007, 21:31
In coda
no sulla scatola nelle specifiche non c e scritto,forse nel manuale,ma è imballato non l ho mai aperto :D forse dal seriale ma non saprei in quale sito scriverlo,non mi son mai informato su queste cose,se vuoi delle foto te le mando
ciao:)
Il buon recidivo ci ha suggerito come fare. :D
juzaxx82
28-02-2007, 21:39
ok lettore verificato è un samsung,recidivo mi ha dato il link x fare il riscontro
http://www.xbox360-hacks.com/images/xbox360-dvd-drives.jpg ed il mio è decisamente un samsung :D
ok lettore verificato è un samsung,recidivo mi ha dato il link x fare il riscontro
http://www.xbox360-hacks.com/images/xbox360-dvd-drives.jpg ed il mio è decisamente un samsung :D
coda dimmi quando tocca ame
ok presa essendo il primo
recidivo
28-02-2007, 22:09
ok presa essendo il primo
e si se nessuno si fa sentire per la consegna a mano...a Firenze
juzaxx82
28-02-2007, 22:12
ok,sono in accordi direi definitivi con sandru,domani mattina se tutto va bene dovrei concludere con lui e spedire,se qualcosa andasse storto procedo con le code
grazie a tutti:)
ok,sono in accordi direi definitivi con sandru,domani mattina se tutto va bene dovrei concludere con lui e spedire,se qualcosa andasse storto procedo con le code
grazie a tutti:)
Perfetto, nel frattempo tienimi in coda. ;)
ginepraio
01-03-2007, 04:26
un up per l'ottimo venditore ;)
juzaxx82
01-03-2007, 12:39
trattativa conclusa con sandru.pagamento ricevuto e spedizione assicurata effettuata,tracking inviato grazie è stato un piacere :)
ok tutto arrivato
si può dire solo una cosa perfetta
Grazie juzaxx82
juzaxx82
02-03-2007, 14:52
grazie a te alla prossima :D
grazie a te alla prossima :D
Mannaggia, peccato per me. :D
recidivo
02-03-2007, 15:32
chiudete sto strazio !!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.