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View Full Version : Quanro devo aspettare ancora?!?!?


diemaria
28-02-2007, 19:43
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?! :muro: :muro: :muro:

matmat
28-02-2007, 23:02
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?! :muro: :muro: :muro:

Semplicemente scandaloso, fatti sentire molla un casino infernale e chiedi al callcenter di passarti un superiore;)
nn arrenderti le brutte maniere funzionano sempre:p

mbenzo
28-02-2007, 23:16
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?! :muro: :muro: :muro:
Guarda non prendertela con Acer e ti spiego il perche'...In Gennaio ero per lavoro in Vietnam e ho rotto l'hard disk del mio Acer Travelmate 3020.
Vado alla Acer Vietnam alle 9 del mattino e alle 15 il pc era pronto..! Ma non e' finita...Dopo 2 settimane ho un piccolo problema alla webcam.Ritorno alla Acer (Vietnam) lo tengono 1 giorno poi mi chiamano dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre...Naturalmente speso ZERO....
La morale..il problema e' l'Italia......non la ACER:Prrr:

gandalfk7
01-03-2007, 10:08
allora, ho avuto un portatile Acer a cui si era schiantata la sk video e ovviamente loro
non la avevano, SAPEVANO che non gli sarebbe arrivata ma comunque se ne sbattevano.

il modus operandi secondo me è questo:

- telefoni alla acer, incazzato ma comunque con classe, dici che vuoi parlare
con chi gestisce la cosa e gli dici che lo hanno da N (sostituisci N conil numero di mesi da cui lo hanno)
mesi e che ti server per lavoro, che ti senti preso in giro per una mnacanza di serietà
verso un prodoto pagato e garantito.

io facendo così me lo hanno cambiato, ergo sono dei cialtroni (senza offesa a nessuno, critico il modo di fare)
ma se riesci a smuovere qualcosa può darsi che ci guadagni.

sono con te!
buona fortuna (se non credi alla fortuna: in culo alla balena)

ciao

keers
01-03-2007, 10:47
tanto per cominciare non ho mai comprato un prodotto acer e non lo farò mai :D

konex
01-03-2007, 11:04
Chissà perchè... ma tutto questo non mi sorprende.

matmat
01-03-2007, 11:47
Guarda non prendertela con Acer e ti spiego il perche'...In Gennaio ero per lavoro in Vietnam e ho rotto l'hard disk del mio Acer Travelmate 3020.
Vado alla Acer Vietnam alle 9 del mattino e alle 15 il pc era pronto..! Ma non e' finita...Dopo 2 settimane ho un piccolo problema alla webcam.Ritorno alla Acer (Vietnam) lo tengono 1 giorno poi mi chiamano dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre...Naturalmente speso ZERO....
La morale..il problema e' l'Italia......non la ACER:Prrr:


il problema nn è l'italia, il problema è la acer italia quindi acer e il loro schifoso servizio
sono il primo a dire che in italia nn funziona niente ma qui si sta esagerando, :rolleyes: nn vuol dire niente:rolleyes:

Bido
01-03-2007, 13:49
Sono dei pagliacci :eek:

Il mio primo Acer (TM292) è andato in assistenza per 4 volte prima che si decidessero a cambiarmelo. Ho passato in pratica 1 anno senza portatile :(

Alla fine si sono decisi a cambiarmelo con uno nuovo e questo maledetto dopo 1 e mezzo si è rotto.
Sfiga? Forse... ma io con Acer ho chiuso! :) :)

mbenzo
01-03-2007, 20:29
il problema nn è l'italia, il problema è la acer italia quindi acer e il loro schifoso servizio
sono il primo a dire che in italia nn funziona niente ma qui si sta esagerando, :rolleyes: nn vuol dire niente:rolleyes:
Esatto...ma l'unica differenza tra la Acer Italia e la Acer Vietnam e' molto semplice... La prima e' gestita da Italiani, la seconda da Vietnamiti.....:D