PDA

View Full Version : Driver non compatibile

Milver
28-02-2007, 19:23
Salve ho un grosso problema..
Praticamente ho acquistato un portatile con su windows vista. Ora ho levato windows vista dato che il portatile non andava alla grande e ho messo windows XP..
funziona tutto bene, solo che non riesco a trovare il driver della scheda video per windows XP. trovo solo il driver per vista, se non trovo sto driver per xp son fregato..non è che sapete dove procurarlo? il driver è VIA chrome9 HC IGP WDDM

GRAZIE IN ANTICIPO

mastergioca
28-02-2007, 21:33
ecco a te clicca QUI (http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2&OSID=1&CatID=1160) e scegli via crome 9 hc ...tutto per te! ciaoooooooooooo e facci sapere se va

Milver
01-03-2007, 16:15
Non è lui il driver..l'avevo già scaricato questo ma non va bene per la versione del mio portatile..praticamente, quando vai sul sito dove ci son i driver per il mio portatile (il sito ufficiale) ti chiede tra le varie opzioni quale portatile hai.
A seconda del portatile anche se son quasi uguali i computer, c'è un driver diverso..ad esempio quello linkato da te è per Amilo La 1703.
A me serve il driver per la scheda video del computer AMILO Li 1705.
Grazie lo stesso per la ricerca, se potete aiutarmi postando altri link grazie ancora