View Full Version : Rete vodafone assente? cos'è successo?
Hei non c'è piu la rete vodafone.
Da circa 30 minuti tutti i cel vodafone della mia zona hanno smesso di funzionare (no rete). Il 190 non funziona neanche se chiamato da rete fissa, c'è una risposta automatica, servizio non disponibile. Da voi come va?
bestbigone
28-02-2007, 19:28
il mio nokia mi dice che ho 5 tacchette di linea VODAFONE IT :D:sofico:
Para Noir
28-02-2007, 19:51
Magari c'è un problema con l'antenna nella tua cella :boh:
niente vodafone per un raggio di 50 km, andiamo bene. e non riesco neanche a segnalare in guasto ora il 190 funziona ma non risponde nessun operatore.
niente vodafone per un raggio di 50 km, andiamo bene. e non riesco neanche a segnalare il guasto, ora il 190 funziona ma non risponde nessun operatore.
FlavioMaster
28-02-2007, 21:30
si anche nella mia zona..intorno alle 15..per circa venti minuti..
blackout per tutte le marche
The_misterious
28-02-2007, 23:04
già black-out giornaliero per le Marche :( solo ora la situazione sembra sbloccatasi
da quello che ho saputo io è successo qualcosa alla vodafone generale (ed il blackout mi sà che non è solo per le marche)...comunque vi posso dire che le chiamate per tutta la giornata di ieri non hanno funzionato bene, a mia sorella hanno ripreso a funzionare alle 18,30...a mio cugino alle 22...insomma grossi problemi, invece i messaggi sia in uscita che in entrata funzionavano tranquillamente...ora dò un'occhiata in giro per il web e se trovo qualcosa non mancherò di farvi sapere :D
Para Noir
01-03-2007, 14:39
Da me ieri tutto bene :boh:
Da me ieri tutto bene :boh:
Ma Udine non è Italia...:asd: :Prrr:
Logicamente scherzo è...buon per te che non hai avuto problemi...pensa la gente che ci lavora col cellulare quanto si è potuta...:ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.