fester40
28-02-2007, 17:41
Ciao, dopo aver ripristinato l'immagine del SO con Acronis, quando faccio start>cerca, per ricercare un file, mi appare una curiosa e noiosa finestrella, "Password needed"; c'è scritto pure: "the backup archive you have chosen is password protected......you must enter the password". Io la chiudo, e la ricerca prosegue normalmente. Mi sapete dire cos'è, e soprattutto come posso sradicarla? Grazie.
P.S. Ovviamente non ho mai creato alcun archivio protetto da password.
P.S. 2 Dopo aver spento e riacceso un paio d'ore dopo, la situazione è peggiorata; la mer.osa finestrella non appare più, però la ricerca si limita a un solo disco su 4; mi trova i risultati della ricerca su quello e poi continua a vuoto all'infinito. Riesco ad accedere ai dischi senza problemi; è la ricerca che dà i i numeri.
P.S. 3 Di nuovo appare la finestrella che richiede la password, non so proprio che pesci pigliare...
P.S. Ovviamente non ho mai creato alcun archivio protetto da password.
P.S. 2 Dopo aver spento e riacceso un paio d'ore dopo, la situazione è peggiorata; la mer.osa finestrella non appare più, però la ricerca si limita a un solo disco su 4; mi trova i risultati della ricerca su quello e poi continua a vuoto all'infinito. Riesco ad accedere ai dischi senza problemi; è la ricerca che dà i i numeri.
P.S. 3 Di nuovo appare la finestrella che richiede la password, non so proprio che pesci pigliare...