View Full Version : Tecnologia euphoria anche per Rockstar
Redazione di Hardware Upg
28-02-2007, 17:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tecnologia-euphoria-anche-per-rockstar_20302.html
Rockstar Games ha raggiunto un accordo con NaturalMotion per l'impiego della tecnologia euphoria sui giochi di nuova generazione. L'accordo potrebbe riguardare anche Grand Theft Auto IV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
28-02-2007, 17:15
bene bene bene :D un GTA dove la gente "vive" in maniera + realistica....ben venga :D
shinji_85
28-02-2007, 17:59
bene bene bene :D un GTA dove la gente "vive" in maniera + realistica....ben venga :D
O "muore"... :D
Ma non si sa nulla del prossimo GTA per PC?!?
quoto :)
Uno, o addirittura il mio gioco preferito, forse perchè rispecchia quello che vorrei fare :sofico:
Aspetto la sua uscita :)
ps: almeno spero che lo facciano per PC.
mi sa che per GTA potrei anche fare la pazzia e comprare l'xbox... comunque se riescono a rimanere sulla cresta dell'onda anche con il prossimo capitolo di GTA senza scivoloni, alla rockstar sono dei geni.
zombievil
28-02-2007, 20:02
mi sa che per GTA potrei anche fare la pazzia e comprare l'xbox... :p quoto.
chaosbringer
28-02-2007, 21:14
nono la xbox nn si compra... aspetto che esca x pc... DEVE USCIRE X PC!!! :D
Ma comunque che significa che "simula il sistema nervoso umano" ? perchè anche se usasse reti neurali x calcolare le animazioni sarebbe comunque una forzatura...:what:
Zen_Afterlife
28-02-2007, 21:29
ma che X Box del piffero si aspetta per pc e che si muovano ....non va bene sta cosa che mo prima escono per le consolle e poi per il pc
ma che X Box del piffero si aspetta per pc e che si muovano ....non va bene sta cosa che mo prima escono per le consolle e poi per il pc
Concordo :mano:
II ARROWS
28-02-2007, 23:28
Il motore grafico di un gioco per PingPong??? Non è un po' una cavolata?
pl[U]s.NOXx
01-03-2007, 06:30
naa è un buon motore..poi io ci sparerei dentro havok e un bell'hdr curato nei dettagli e verrà fuori un gta con la grafica di oblivion...wow ve le immaginate le esplosioni o le stragi col lanciarazzi??? buahaha
s.NOXx;16173786']wow ve le immaginate le esplosioni o le stragi col lanciarazzi??? buahaha
si, sto giocando a crackdown ;)
allegrotto86
01-03-2007, 11:12
il gioco per cui comprerò la ps3! corro a vendere un po di sangue per potermela permettere!
autunno senza gta non è autunno!
JohnPetrucci
01-03-2007, 13:49
La tecnologia euphoria sembra davvero un passo in avanti a favore del realismo dinamico simulativo, direi che la strada è quella giusta.
CaFFeiNe
02-03-2007, 08:33
gta DEVE uscire per pc
caxxo è nato su pc
è come se dicessero "facciamo monkey island solo per xbox e ps3)
peronedj
02-03-2007, 10:39
mi sa che per GTA potrei anche fare la pazzia e comprare l'xbox
Fatto ieri :D
Sono stato per 10 anni un PC-aro ma ora mi sono convertito.
Non vedo l'ora di giocare questo nuovo GTA :D massacro totale :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.